Rimini, bimbo accoltellato: medici, è fuori pericolo

Condividi articolo tramite:


Aggiornamento – 12 settembre 20:10 – E’ fuori pericolo il bimbo di 5 anni accoltellato ieri sera a Rimini insieme ad altre quattro persone da un cittadino somalo. Il piccolo è stato operato nella notte.

E’ stato operato nella notte il bambino di 6 anni accoltellato ieri sera a Rimini insieme ad altre quattro persone da un cittadino somalo che ha dato in escandescenza sul bus per poi essere arrestato dalla polizia. Il piccolo, di origini bengalesi ma nato in Italia, si trova ancora in prognosi riservata. Il somalo arrestato è accusato al momento di tentato omicidio aggravato.

A far scattare l’accoltellamento, un normale controllo di un biglietto sull’autobus: tutto comincia quando sul mezzo pubblico proveniente da Riccione due addette al controllo trovano il 26enne senza biglietto regolarmente timbrato. In un primo momento, nessuna reazione. Poi il raptus: il coltello che viene estratto dallo zaino e le due giovani donne colpite, una in modo superficiale al collo e la seconda alla spalla. A quel punto che l’autista, minacciato, ha fermato il mezzo e l’uomo è sceso. Nella fuga successiva, il somalo ha colpito altre tre persone, tra cui un bambino, prima che le forze dell’ordine riuscissero a bloccarlo.

(AdnKronos)

LE ULTIME NOTIZIE


Previous article

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: