Rimini: “Colpevole fino a prova contraria”, Giovanni Benaglia presenta il suo libro a Zeinta di Borg

Martedì 14 settembre, alle 19, al giardino dell’Associazione Zeinta di Borg, via Covignano, verrà presentato il libro “Colpevole fino a prova contraria” di Giovanni Benaglia, pubblicato da Bookstones Edizioni. 

Il libro, come chiarisce il sottotitolo, è un discorso attorno al nostro sistema fiscale e ha come obiettivo quello di raccontare le storture che hanno generato il concetto che il contribuente italiano sia, a prescindere, colpevole davanti a fisco. A lui, insomma, dopo accertamenti basati spesso su mere presunzioni da parte dell’Agenzia delle Entrate, spetta sempre l’onere di dimostrare il contrario.

A dialogare con l’autore Giovanni Benaglia, noto commercialista riminese, ci sarà il giornalista Onide Donati e Antonio Cuccolo, coordinatore dell’Associazione Zeinta di Borg.

L’ingresso è libero con esibizione del greenpass. Seguirà aperitivo in giardino.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook