Rimini, Salvini: ‘Ieri sera l’ennesimo finto profugo…basta’. Lamorgese: ‘Suoi attacchi danneggiano il governo’

Condividi articolo tramite:

“Mentre il ministro Lamorgese attaccava me sui giornali, ieri sera l’ennesimo finto profugo accoltellava 5 persone, accoltellandole. A Rimini, tra cui un bambino, alla gola. Basta. Ministro Lamorgese tra rave party abuisivi, baby gang, femminicidi finti profughi che accoltellano, se sei in grado di fare bene il ministro fallo e dimostralo agli italiani. Altrimenti lascialo fare a qualcun altro”. Così stamattina il leghista Matteo Salvini, critica nuovamente la gestione migranti, e non solo, dell’attuale ministro dell’Interno.  Dice ancora Salvini riferendosi al 26enne somalo che ieri sera a Rimini su un autobus ha accoltellato 5 persone tra cui un bambino di 6 anni. “ha accoltellato almeno quattro persone e aveva fatto domanda di asilo in Italia. Con i Decreti Sicurezza, il delinquente che ieri ha terrorizzato Rimini rischierebbe l’espulsione in tempi rapidi. Episodi come questi danneggiano la vita delle persone e l’immagine del governo e dell’Italia, non il dibattito politico come lamenta la Lamorgese” ribadisce. “Tra rave, sbarchi senza sosta e clandestini violenti, è spaventoso che l’unica preoccupazione del ministro siano le critiche della Lega. Se non può,, non sa o non vuole fare il suo lavoro, lo lasci fare a qualcun altro” conclude il segretario della Lega. 

Stamattina in un ‘intervista sul Corriere della Sera il ministro Lamorgese aveva già risposto alle critiche di Salvini del giorno precedente: ‘Quando gli attacchi partono da chi sostiene il governo, diventando martellanti e personali, finiscono per danneggiare l’immagine dell’amministrazione e dell’intero esecutivo, in un momento molto delicato per il Paese nel quale occorrerebbe più coesione’.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: