Rimpasto al Comune di Volla, Ettore Nardi nuovo vice sindaco

Rimpasto al Comune di Volla, in provincia di Napoli. L’ingegnere Ettore Nardi (a sinistra nella foto) entra in giunta come vice del sindaco Giuliano Di Costanzo (Ds), prendendo il posto di Angela Improta, con le seguenti deleghe assessoriali: servizi sociali e alla persona, politiche dell’immigrazione, politiche giovanili, politiche per la famiglia, trasporti di carattere sociale, sport, pari opportunità, cooperazione internazionale e gemellaggi.

«Ettore Nardi, al quale diamo il benvenuto nella nostra squadra – dichiara il sindaco Di Costanzo – già da tempo è un funzionario statale e conosce perfettamente la macchina burocratica, oltre ad avere una notevole esperienza nel campo del lavoro e della gestione».

Leggi anche:  Adriano Celentano e il Covid, che polemica: spacca in due i social

Il nuovo vice sindaco di Volla, 39 anni, ingegnere e giornalista pubblicista, dal 2010 è funzionario tecnico, prima alla Provincia di Salerno, poi all’Università di Napoli Federico II. Attualmente è responsabile con funzioni dirigenziali del settore lavori pubblici del Comune di Villaricca.

Dal 2013 al 2021 Nardi è stato Consigliere dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Napoli, mentre ora ricopre l’incarico di Consigliere Segretario della Fondazione Ordine Ingegneri Napoli. Dal 2017 al 2021 è stato Segretario di Unicef Campania, dal 2010 socio e presidente di club Leo e Lions.

«La pandemia – afferma Nardi – ha acuito e fatto emergere nuove fragilità a cui un’amministrazione attenta deve dare risposte concrete. Dal reddito di cittadinanza ai progetti utili alla collettività, dall’abbattimento delle barriere architettoniche al miglioramento e implementazione delle strutture sportive: ecco alcuni dei temi su cui sono già al lavoro insieme alla Giunta e al Sindaco Di Costanzo, che ringrazio per la fiducia che mi ha accordato. Aggiungo un ringraziamento al Movimento 5 Stelle per l’opportunità che mi è stata offerta».

Leggi anche:  Il cacciatore di Giganti film stasera in tv 12 febbraio: cast, trama, curiosità, streaming

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Le Borse di oggi, 21 giugno. Fase di calma sui mercati, future in rialzo per i listini occidentali

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook