Rino Gattuso choc contro Napoli: troppi senza mascherina per Maradona

Condividi articolo tramite:


Rino Gattuso critica Napoli: troppi senza mascherina per commemorare Maradona. Lo ha detto durante l’intervista a Sky Sport dopo la partita vinta contro la Roma. 

Sorprendono le parole di Gennaro Gattuso durante l’intervista post-partita di Sky Sport. L’allenatore del Napoli risponde alla domanda che riguarda l’ambiente che si sta vivendo a Napoli in queste ore dopo la morte di Maradona e lo fa in maniera sorprendente.

“Forse non dovrei dirlo, ma lo dico lo stesso”, inizia così la risposta di Gattuso che appare dubbioso forse consapevole che ciò che sta per dire non mancherò di scatenare polemiche proprio tra i tifosi della sua squadra. Gattuso infatti dice che ha visto troppe persone senza mascherine per commemorare Maradona in città e ha invitato tutti a fare le cose per bene, a stare attenti.

Parole senza dubbio di buon senso che fanno seguito alle polemiche di questi giorni di chi di fronte ai grandi assembramenti per ricordare il Pibe de Oro ha storto il naso. L’onda emotiva che ha travolto la città partenopea ha portato migliaia di persone a riversarsi per le strade e le norme anti-covid sono passate decisamente in secondo piano. Ora le parole di Gattuso non mancheranno di rinvigorire le polemiche sulla vicenda.

Fonte e diritti di questo articolo
Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: