Rinviata ancora una volta la seconda edizione de La Caserma: ecco perché

La Caserma è un docu-reality andato in onda nel 2021. Nonostante le perplessità iniziali, è riuscito a riscuotere un buon numero di ascolti. Tenendo in considerazione il risultato, Rai 2 ha deciso di confermare la seconda edizione. Ad oggi, però, sembra che bisognerà attendere ancora un po’ di tempo per vederlo sul piccolo schermo. Nelle ultime ore, infatti, un post sul profilo ufficiale Instagram della trasmissione ha deluso le aspettative del pubblico. Nel 2022, le aspiranti giovani reclute non si uniranno al cast dello show.

La Caserma, messa in onda annullata: ecco il motivo

La seconda edizione de La Caserma sarebbe dovuta andare in onda a marzo 2022. La rete, inizialmente, aveva posticipato la trasmissione a maggio, però, nelle ultime ore, ha annunciato la cancellazione definitiva dello show per l’anno 2022. Purtroppo, almeno per ora, non sarà possibile assistere al ritorno dell’amato reality show. Il motivo è strettamente legato alla guerra che si sta svolgendo tra la Russia e l’Ucraina. Dedicarsi a un programma con queste tematiche, infatti, è stato giudicato inappropriato. In una situazione come questa, si è preferito rimandare:

Il programma non può essere trasmesso in tv, a noi dispiace tantissimo volevamo mostrarvi cosa avevamo creato nella 2 edizione ma purtroppo non possiamo per il momento.

Le riprese, ormai, sono state definitivamente completate. Infatti, si sono svolte in un paesino delle Alpi Marittime, tra il 4 e il 30 settembre. Nel cast sarà presente anche la youtuber Alice De Rosa, famosa per appartenere al duo La Coppia che Scoppia.

Leggi anche:  Doc – Nelle tue mani su Rai 1 dal 24 giugno 2021 in replica

Quando andrà in onda la Caserma 2?

Per ora, non c’è ancora la data di rilascio ufficiale. Stando a quanto scritto sul profilo di Instagram, la nuova edizione de La Caserma dovrebbe andare in onda nella primavera 2023 su Rai 2. Purtroppo, date le circostanze, è impossibile fare delle ipotesi. Prima di confermare la messa in onda, sarà necessario assistere ai prossimi sviluppi della guerra in Ucraina.

Al momento, ci sono tutti i presupposti per portare avanti questo progetto. La produzione, infatti, sembra abbia avuto delle ottime idee per le nuove puntate. Per scoprire quale sarà il futuro del reality show, non bisognerà fare altro che attendere ulteriori annunci.

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricetta spatzle con zucca e speck croccante di Barbara De Nigris

🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Un posto al sole, Nina Soldano: 'Mi hanno puntato il dito contro perché..."

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook