Riparte il 14 gennaio il bonus mobilità per il rimborso

Condividi articolo tramite:


Si parla nuovamente di bonus mobilità, che dal 14 gennaio al 15 febbraio 2021 premierà tutti quelli che hanno comprato un mezzo green rientrante nell’iniziativa, come nel caso di bici e monopattini elettrici (nel periodo compreso tra il 4 maggio ed il 2 novembre 2020), non avendo ancora ottenuto il rimborso. Si potrà tornare a fare richiesta dell’incentivo, a patto di essere ancora in possesso della fattura o dello scontrino che attesti il tipo di bene acquistato, e non avendo usufruito prima del beneficio. A quel punto bisognerà inserire i propri dati, il valore del prodotto in questione (o del servizio erogato) e la documentazione che attesti l’acquisto.

I rimborsi del bonus mobilità verranno erogati dopo il 15 febbraio 2021, data entro la quale, dalla propria area personale, sarà possibile accedere alla relativa piattaforma per eventuali modifiche ai dati ed alla documentazione inserita. Non è previsto un nuovo Click-Day. Gli utenti in questione avranno un mese di tempo per avanzare la propria richiesta, con tutta la calma del mondo. Precisiamo che non verranno rilasciati buoni da spendere, come successo durante la prima trance. In pratica, si tratta di un recupero crediti da parte di tutti quegli utenti che purtroppo, per problemi della piattaforma, di esaurimento immediato dei fondi o di mancato riconoscimento tramite SPID (Poste ID ebbe dei problemi all’epoca dei fatti, come molti di voi ricorderanno) non riuscirono a formulare la propria richiesta di rimborso avendo in precedenza acquistato il bene in questione, a cavallo del periodo indicato.

Leggi Anche |  Coronavirus, il piano vaccino in Italia: subito dosi per un milione e 700mila cittadini

Il bonus mobilità chiuderà il proprio ciclo rimborsando gli utenti che erano rimasti fuori, com’era stato detto a tempo debito. I bonifici potrebbero partire subito dopo il 15 febbraio, anche se le effettive tempistiche non sono state rese note. Se avete qualche domanda da farci il box dei commenti in basso è a vostra disposizione: vi risponderemo nel più breve tempo possibile.

Fonte e diritti articolo
Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Leggi Anche |  Al via le riprese di Shetland 6, prima foto dal set: la nuova stagione a fine 2021?

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: