Riscontri sul bonus 1600 da INPS: questione pagamento in tempo reale

Ancora niente da fare per il bonus 1600 euro da INPS. In tanti, grazie anche alle indicazioni che vi abbiamo fornito durante lo scorso fine settimana, dettate proprio da alcune dichiarazioni ufficiali di INPS, avrebbero sperare di toccare con mano il supporto economico del governo tra ieri e questa mattina. Mi riferisco al pubblico destinato a ricevere la quota in automatico, senza aver presentato la domanda per la prima volta in questi giorni. Così non è stato, secondo quanto ho avuto modo di raccogliere oggi 22 giugno.

Le ultime risposta sul pagamento per il bonus 1600 da INPS

Qual è la situazione che si è venuta a configurare questa mattina in rete? Purtroppo la quasi totalità dei feedback raccolti ci dice che non sia ancora avvenuto il pagamento del bonus 1600 da INPS. Difficile dire se ci siano problemi o ritardi comunque imprevisti, ma è fuori discussione che l’intenzione iniziale fosse quella di assicurare la quota già in queste ore a tutti gli eventi diritto a quest’ora. Qui di seguito, vi riporto una delle risposte più ricorrenti che si trovano su Twitter:

La risposta è ancora nei prossimi giorni. Le date variano ma non abbiamo ancora una indicazione specifica e purtroppo non possiamo dirle altro se non che vi aggiorneremo non appena ci saranno novità. Ci dispiace molto“.

L’auspicio è che la situazione si possa sbloccare nel più breve tempo possibile, in modo che tutti possano ricevere il bonus 1600 euro nella finestra che era stata indicata da INPS nei giorni scorsi.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook