Rise – La vera storia di Antetokounmpo: da oggi disponibile gratis per gli abbonati

Rise – La vera storia di Antetokounmpo, il nuovo film originale Disney, sarà disponibile da oggi, venerdì 24 giugno, sulla piattaforma streaming Disney Plus, gratis per gli abbonati. Un’occasione imperdibile per tutti gli appassionati di sport, interessati a conoscere la storia di una delle famiglie più incredibili della storia recente dell’NBA, la lega professionistica di basket più famosa al mondo, in cui giocano i più forti cestisti del pianeta, tra cui Giannis Antetokounmpo. Il film è diretto dal regista Akin Omotoso, famoso per le pellicole Blood Diamond, Man on Ground, Tell Me Sweet Something e Catching Feelings.

Di cosa parla Rise – La vera storia di Antetokounmpo?

Il film Rise – La vera storia di Antetokounmpo parla dell’incredibile storia della famiglia Antetokounmpo, la prima al mondo a festeggiare tre fratelli vincitori NBA: Giannis e Thanasis hanno vinto il titolo nella stagione 2020-2021 con i Milwaukee Bucks, mentre il fratello minore Kostas ha trionfato con i Los Angeles Lakers nella stagione 2019-2020. Prima dei trionfi in NBA, Vera e Charles Antetokounmpo, i genitori di Giannis, Thanasis e Kostas, erano emigrati dalla Nigeria in Grecia. Una volta arrivati nel Paese ellenico hanno dovuto lottare duramente per sopravvivere e dare un futuro ai loro cinque figli, vivendo ogni giorno con la paura di essere rimpatriati da un momento all’altro nel loro Paese d’origine. Il destino, però, aveva già scritto un futuro diverso, un futuro migliore, un futuro inimmaginabile per il 99% delle persone.

Leggi anche:  Non indovinereste mai chi è l’ex di Maccio Capatonda: ex velina più amata d’Italia

L’attore Uche Agada interpreta la stella NBA Giannis Antetokounmpo. Ral Agada e Jaden Osimuwa sono invece rispettivamente i fratelli Thanasis e Kostas. Veronica e Charles, i genitori di Giannis, Thanasis e Kostas, sono invece interpretati da Yetide Badaki e Dayo Okeniyi.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Come vedere Rise – La vera storia di Antetokounmpo su Disney+

Il film originale Rise – La vera storia di Antetokounmpo è da oggi disponibile gratis su Disney+ per tutti gli abbonati. Per vedere il film è sufficiente che sottoscrivi l’abbonamento a Disney Plus, dopodiché effettua il login alla piattaforma con le credenziali fornite al momento della registrazione e seleziona il riquadro dedicato alla nuova pellicola Disney.

Leggi anche:  A che ora esce il film Love and Monsters con Dylan O’ Brien su Netflix


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Can Yaman, proposta di matrimonio: la risposta di Diletta Leotta delude

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook