Risultati da record per il film Prey: il regista è entusiasta

Risultati da record per il film Prey: il regista è entusiasta

Il 5 agosto, su Disney+, su Hulu e su Star+ ha fatto la sua comparsa Prey, il prequel di Predator. Nonostante la longevità della serie, sembra che il franchise riesca ancora a scuotere gli animi degli spettatori. Nel giro di pochi giorni, infatti, il nuovo film ha raggiunto un enorme successo. Le piattaforme che hanno diffuso il titolo, grazie alle numerose visualizzazioni, sono riuscite a raggiungere un vero e proprio record. Il regista Dan Trachtenberg non ha potuto fare a meno di esprimere tutto il suo entusiasmo per la notizia.

Prey sbaraglia la concorrenza: debutto da record sulle piattaforme di streaming

Il film Prey, che corrisponde al quinto episodio di Predator, è ambientato nella nazione di Comanche. Al centro della storia vi è una giovane guerriera, vissuta circa 300 anni fa, pronta a tutto per proteggere il suo villaggio. Deciderà di affrontare un nemico spietato e sconosciuto che, inaspettatamente, si rivelerà essere di origine aliena. Lo scontro, feroce e agguerrito, metterà in serio pericolo la vita della donna e l’esistenza del suo intero popolo.

Leggi anche:  The Umbrella Academy 3, chi è Harlan e cosa fa

La trama, anche questa volta, è riuscita a colpire nel segno. I risultati riportati dalle piattaforme di streaming, infatti, sono davvero ottime. Hulu ha ottenuto il miglior debutto di sempre per un film o una serie tv e anche Disney+ e Star+ si sono guadagnate il titolo di miglior premiere.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Il regista Dan Trachtenberg non trattiene l’emozione

Per il momento, non sono ancora stati resi noti i risultati numeri ottenuti. Tenendo in considerazione i record stabiliti, però, sembra trattarsi di numeri molto alti. Il regista Dan Trachtenberg è stato felicissimo di questo traguardo. Per comunicare la bella notizia, ha deciso di pubblicare una foto su Instagram con l’immagine di Prey e la scritta: “#1 most watched premiere on Hulu”. Anche i commenti sono apparsi decisamente entusiasti.

Leggi anche:  Red il nuovo film Pixar: Mei Lee diventa un panda rosso quando si emoziona

Per accedere al contenuto in esclusiva, è necessario essere in possesso dell’abbonamento a Disney+. La piattaforma propone due offerte per andare incontro a tutte le esigenze. Una annuale, pari a 80,90 euro e una mensile, al costo di 8,99 euro. Oltre al titolo in questione, si potrà consultare l’intero catalogo composto da serie tv, film e documentari targati Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e Star.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  "Renga ha cag...to sul microfono". Peyote attacca, dura reazione di Ambra

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook