«Risultati positivi per tutti i marchi»- Corriere.it

Oggi abbiamo presentato dei risultati di vendita molto buoni, che confermano l’efficacia della strategia adottata dal gruppo. Diego Della Valle, presidente e amministratore delegato del gruppo Tod’s commenta cos i dati dei primi nove mesi dell’anno. La societ quotata, con i suoi marchi Tod’s, Roger Vivier, Hogan e Fay, ha registrato ricavi a 724,9 milioni di euro, in crescita del 16,4% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno.

Tutti i marchi hanno registrato risultati molto positivi, particolarmente il marchio Tod’s, che ha ottenuto una crescita del 23% con ottimi risultati in tutte le categorie merceologiche — ha aggiunto Della Valle —. Gli obiettivi principali sono quelli di far crescere i ricavi e di sviluppare e dare visibilit sempre maggiore ai singoli marchi, aumentando il loro valore patrimoniale e, quindi, quello di tutto il gruppo. Positivo l’impatto sulle valute, soprattutto per Tod’s e Roger Vivier, grazie alla loro maggiore presenza all’estero. La composizione geografica delle vendite, la situazione dei consumi e il contesto sanitario delle varie aree geografiche hanno influenzato i risultati dei singoli marchi: la clientela domestica e il grande afflusso di turisti in Italia e nel resto d’Europa hanno contribuito alla dinamicit del mercato mentre, soprattutto nei mesi estivi, si registrato un calo dei clienti americani, causato anche dall’effetto favorevole del rafforzamento del dollaro sull’euro. Mentre la domanda dell’area della Greater China, pur dando segnali di miglioramento nel terzo trimestre, rimane tuttavia ancora troppo volatile.

Leggi anche:  U&D, famosa dama in trattativa con Signorini per il GFVip 7? Ecco la verità

Gli obiettivi principali del gruppo? La crescita organica, migliorando le performance della nostra rete distributiva, lo sviluppo dell’ecommerce e, pi in generale, della strategia omni-channel, che consideriamo uno dei driver pi importanti dello sviluppo futuro.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Guai a buttare la cenere del camino perché sarebbe un eccezionale concime a gennaio e non solo per orto e rose 

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook

Google News