Ritardi per Ghostbusters: Afterlife. Un nuovo rinvio posticipa il debutto

Non ci sono buone notizie per i fan dei cacciatori di fantasmi più divertenti di sempre. Stando al noto portale di Comicbook, la data d’uscita di Ghostbusters: Afterlife è stata rimandata.

Il debutto nelle sale cinematografiche era previsto per l’11 novembre 2021 ma, a causa delle problematiche legate alla pandemia, è stato posticipato al 19 novembre. Si tratta di un piccolo cambiamento, che prolungherà solo di poco l’attesa, tuttavia non si possono escludere successive modifiche.

Tutti i rinvii di Ghostbusters: Afterlife

Non è la prima volta che la data d’uscita di Ghostbusters: Afterlife subisce delle modifiche. Inizialmente, la diffusione del film era prevista per il 20 luglio 2020 però gli autori, quando si sono resi conto del forte impatto che l’emergenza sanitaria stava avendo sulla produzione, sono stati costretti a rimandare tutto al 5 marzo 2021. Purtroppo, a seguito di questo rinvio ce ne sono stati altri due che hanno spostato il debutto del film prima all’11 giugno 2021 e poi all’11 novembre 2021.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Speriamo che quella subita nelle ultime ore sia l’ultima modifica e che presto il pubblico possa posare gli occhi sulla pellicola tanto attesa.

Una lunga attesa ripagata da tante critiche positive

Dopo tutti questi cambiamenti sorge spontanea una domanda: vale la pena attendere così tanto? Secondo la critica sembra di si. Chi ha avuto modo di vedere Ghostbusters: Afterlife in anteprima, infatti, è sembrato piuttosto soddisfatto.

Scott Menzel, per esempio, ha pubblicato un messaggio su Twitter dove esprime tutto il suo entusiasmo: “Il sequel di Ghostbusters che ho aspettato per tutta la vita di vedere. È nostalgia ben fatta”.

Anche Sean O’Connell si è lasciato trasportare dall’emozione: “Una forte svolta da parte di McKenna Grace nei panni della nipote di Egon. Paul Rudd ottiene le battute migliori. I fan lo adoreranno”.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook