Ritardi per pagamenti bonus collaboratori sportivi 2021: risposta ufficiale

Occorre per forza di cose un nuovo aggiornamento, per quanto riguarda la questione del bonus collaboratori sportivi 2021. In particolare, dopo il punto della situazione condiviso pochi giorni fa, ho notato che in tanti sui social non solo si lamentano della mancata ricezione dei pagamenti relativi ai mesi che vanno da gennaio a marzo, ma anche di attendere da giorni la tanto discussa email per confermare i requisiti previsti dal Decreto Sostegni. Una questione che va per forza di cose approfondita oggi 10 aprile.

La situazione sul bonus collaboratori sportivi 2021 oggi 10 aprile

In realtà, ci sono diverse situazioni da prendere in esame. Ad esempio, abbiamo anche chi ha ricevuto regolarmente la suddetta email, senza rispondere nei tempi previsti dal regolamento. In quel caso, ancora non si hanno feedback da “Sport e Salute”, quindi è difficile dire se tali soggetti avranno o meno una seconda possibilità. In ogni caso, qualora non abbiate ricevuto il messaggio nella vostra posta elettronica, sappiate che non siete gli unici. In questo momento, infatti, la priorità è il saldo delle quote di novembre e dicembre a coloro che mancavano all’appello.

Resta ovviamente da chiarire quali siano le tempistiche per i pagamenti che includono le mensilità di gennaio, febbraio e marzo. A tal proposito, sono entrato in un gruppo Telegram, dove di recente è stato pubblicato il seguente messaggio da Sport e Salute sul bonus collaboratori sportivi 2021:

Non appena verranno trasferite le relative risorse economiche, Sport e Salute procederà all’erogazione agli aventi diritto che sono entrati in piattaforma entro il termine previsto e hanno confermato la persistenza dei requisiti“.

Dunque, se siete in attesa del bonus collaboratori sportivi 2021, occorre avere ancora un po’ di pazienza. Ad oggi, una data precisa non esiste per il pagamento. Appena avremo ulteriori novità in merito, torneremo immediatamente sull’argomento.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber