Ritardi per The Mandalorian: cosa sappiamo sulla terza stagione?

The Mandalorian è uno tra i contenuti più apprezzati dagli utenti di Disney+. Le prime due stagioni, composte rispettivamente da 8 episodi, hanno riscosso un successo sbalorditivo, aiutando anche la piattaforma ad aumentare il numero degli abbonati. Purtroppo, l’attesa per le nuove puntate sta diventando avvilente. Al momento, infatti, ci sono ancora poche novità riguardo alla data d’uscita e agli elementi che caratterizzeranno la trama.

Al momento, è impensabile credere che la terza stagione possa essere disponibile a breve. Probabilmente essa verrà rilasciata nel corso del 2022. Secondo il progetto iniziale, la nuova stagione sarebbe dovuta arrivare su Disney+ nel mese di dicembre 2021, ma gli ostacoli dovuti alla pandemia e alla produzione hanno fatto slittare i tempi. Inoltre, anche l’impegno rivolto a Boba Fett, spin-off della serie, ha contribuito al rallentamento delle riprese.

Leggi Anche |  Dove è girato Morgane – Detective geniale? Ambientazione e location

The Mandalorian: cosa sappiamo sulla terza stagione?

Non ci sono ancora molte notizie in merito, però, stando alle parole della produzione, la nuova stagione di The Mandalorian sarà formata, come le precedenti, da 8 episodi. Sembra che non ci sarà alcun salto temporale rispetto alle seconda stagione.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Gli spettatori, sicuramente, avranno modo di ottenere maggiori informazioni riguardo alla spada e al potere che essa conferisce. Probabilmente, Bo Katan continuerà a sperare di poterne entrare in possesso, ma non ci sono ancora anticipazioni riguardo alla riuscita o meno dell’impresa.

Giancarlo Esposito, che nella serie recita nel ruolo di Moff Gideon, durante un’intervista per People, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Siamo in un universo enorme, e c’è molto da esplorare. Credo inizieremo a mettere le basi per qualcosa di più ampio e dettagliato, che sarà approfondito nelle stagioni 3 e 4 di The Mandalorian. Da qui si inizieranno ad avere risposte.”

Leggi Anche |  The Last of Us, dal successo come videogioco alla serie tv: quando uscirà?

Dove vedere The Mandalorian 3 in streaming

La terza stagione di The Mandalorian, così come le precedenti, sarà disponibile su Disney+. Gli abbonati potranno visionare gratuitamente il contenuto quando sarà disponibile. Sottoscrivere l’abbonamento non è vincolante e offre l’accesso a un vasto repertorio costituito da film, serie tv e documentari appartenenti al mondo Disney, Pixar, Marvel, National Geographic e Star.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Masantonio – Sezione scomparsi su Canale 5: trama e cast

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber