Ritardo per Uomini e Donne 2022? Ecco quando potrebbe iniziare la nuova edizione

Uomini e Donne è uno dei programmi di Canale 5 più attesi della nuova stagione televisiva. A partire da settembre, vecchi e nuovi volti del dating show torneranno sul piccolo schermo per far battere i cuori degli spettatori. Stando alle premesse, si tratterà di un’edizione davvero sorprendente. Al momento, però, ci sono ancora dei dubbi sulla data di esordio. Infatti, secondo la pagina Instagram Uominiedonneclassicoeover, diventata ormai un punto di riferimento per tutti i fan del programma, i palinsesti sarebbero ancora da definire.

Uomini e Donne cambia giorno? La decisione di Mediaset

La pausa estiva di Uomini e Donne sta quasi per giungere a termine. A fine mese, infatti, Maria De Filippi accoglierà in studio i protagonisti che, per circa un anno, sono stati presenti su tutte le pagine di gossip. Ovviamente, il cast si arricchirà anche di nuovi personaggi appartenenti sia al Trono Classico che al Trono Over.

Leggi anche:  Cobra Kai 4 stagione: anticipazioni, cast e quando esce su Netflix

Nelle ultime ore, però, si sta diffondendo una notizia poco gradita agli spettatori. Per la pagina Uominiedonneclassicoeover, la data di inizio del dating show sarebbe da mettere in discussione. La maggior parte delle persone era convinta che il giorno prescelto fosse il 12 settembre, ma le cose potrebbero stare in modo diverso.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Quando potrebbe iniziare Uomini e Donne?

Ci sono ancora molti misteri sulla nuova edizione di Uomini e Donne. Sicuramente, Maria De Filippi e la produzione stanno cercando di aumentare la curiosità degli spettatori. Nonostante questo, la data di ritorno in studio è già stata stabilità. Durante l’ultima settimana di agosto, verrà dato il via alla registrazione delle puntate della nuova edizione. Però, sarà necessario attendere un po’ di giorni prima di vederle sul piccolo schermo.

Leggi anche:  The Crowded Room, Tom Holland parteciperà alla nuova serie di Apple TV+

A differenza delle aspettative, le ultime indiscrezioni suggeriscono che lo show inizierà più tardi del previsto. Infatti, potrebbe cominciare addirittura il 19 settembre, una settimana dopo l’avvio della settima edizione del Grande Fratello Vip. Sarà davvero così? O Mediaset smentirà queste voci?


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Boss Level in streaming su Amazon Prime Video: trama e trailer del film

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook