Ritoccati 2 dal 22 marzo 2021 arriva su Sky e NOW


Ritoccati 2 dal 22 marzo 2021 su Sky Uno

Ritoccati 2 dal 22 marzo 2021 su Sky Uno. Siete fan delle serie tv di genere medical? Ritoccàti, che ha come fulcro la chirurgia estetica, è proprio quello che fa per voi! È infatti approdata dal 22 marzo 2021 la seconda stagione della serie di genere comedy! Gli episodi sono andati in onda dal lunedì al venerdì alle ore 20.10 su Sky Uno e sono disponibili in streaming su NOW. Anche la prima stagione è andata in onda sempre su Sky Uno dal 15 al 19 marzo. Ideata dal Prof. Giulio Basoccu, chirurgo romano che opera in questo settore da più di trent’anni, insieme a Luca Rochira, Ritoccàti è prodotta da Mr Moody e diretta da Alessandro Guida. Il progetto è stato realizzato in collaborazione con Brand Solutions, divisione interna di Sky Media.

Trama di Ritoccati 2, anticipazioni

Ritoccàti è ambientata nello Studio Medico Basoccu, che torna a ospitare storie divertenti ma che fanno anche riflettere sulla chirurgia estetica, tema sempre attuale. Nella seconda stagione arriva un nuovo specializzando allo Studio, l’affascinante Sergio (interpretato da Federico Cesari) che non passerà di certo inosservato, soprattutto agli occhi di Vanessa. Marco invece non sarà molto entusiasta di questo arrivo. Anche gli altri protagonisti ne vedranno delle belle.

Vincenzo ha a che fare con un figlio che non gli somiglia, Marisa per l’imminente matrimonio ha bisogno di un intervento particolare, Susanna vuole entrare in politica, ragione per cui vuole un nuovo look, per fortuna però Ester (la social media manager, interpretata da Angela Favella) la riporta sulla retta via. Chiara invece vuole un futuro migliore mentre Gianfranco ha una nuova compagna che vuole fargli un regalo inaspettato. 

continua a leggere dopo la pubblicità

Su questa seconda stagione il Professor Giulio Basoccu ha dichiarato: “Bello e stimolante tornare a condividere il set con attori giovani, vitali e straordinariamente bravi che mi hanno sostenuto e insegnato ad addentrarmi sempre più in un mondo che non è il mio ma che, da “curioso” quale sono, mi affascina”. Questa seconda stagione – dichiara ancora il Professor Giulio Basoccu – è stata, di nuovo, un’esperienza straordinaria e per di più arricchita dalla possibilità di dare una struttura più articolata al racconto, che ci ha consentito di narrare meglio e in chiave leggera, vizi e virtù della vita che ruota attorno allo studio di un chirurgo estetico.” 

Cast di Ritoccati 2

Presenza indiscussa nel cast di Ritoccàti è ovviamente il Prof. Giulio Basoccu. Al suo fianco, i riconfermati  protagonisti Giancarlo Commare (Edoardo in Skam Italia), Neva Leoni (Tina ne Il Paradiso delle Signore), Paolo Camilli, Liliana Fiorelli, Michela Giraud, Francesco Marioni e Angelica Massera. Ci sono però delle new entry. Troviamo infatti Federico Cesari (Martino in Skam Italia), Angela Favella, Francesco Russo, Francesca Antonaci, Matteo Cirillo, Alessio Di Domenicantonio, Federica Pagliaroli (Emma in Mental), Gianmarco Rottaro e Niccolò Senni.

Ritoccati 2 in streaming

Dove si può guardare Ritoccàti 2 in streaming? La serie è sempre disponibile on demand, su Sky Go, su tutti i dispositivi e in streaming su NOW.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le notizie di attualità, serie tv, stasera in tv. Nel nostro sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicate tutte le notizie di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber