Ritoccati, Giancarlo Commare e Federico Cesari nella serie tv italiana arrivata su Netflix

Condividi articolo tramite:

Ritoccati, la serie tv con Giancarlo Commare e Federico Cesari è su Netflix

Ritoccati, la serie tv con Giancarlo Commare e Federico Cesari è su Netflix. Buone notizie per i fan di Giancarlo Commare e Federico Cesari, rispettivamente Edoardo e Martino nella serie di successo Skam Italia: Ritoccati, la nuova serie tv italiana di cui sono protagonisti dal 1 novembre è approdata su Netflix. 

La serie di genere medical è stata ideata dal Prof. Giulio Basoccu, chirurgo romano che opera in questo settore da più di trent’anni, insieme a Luca Rochira. Prodotta da Mr Moody e diretta da Alessandro Guida, il progetto è stato realizzato in collaborazione con Brand Solutions, divisione interna di Sky Media.

Leggi Anche |  Disney+: il numero di dispositivi e profili per account

Ritoccati trama, di cosa parla

Ritoccati è ambientata nello Studio Medico Basoccu, che racconta storie divertenti ma che fanno anche riflettere sulla chirurgia estetica, tema sempre attuale. Protagonisti alcuni personaggi che avanzano le richieste più assurde in tema di bisturi: in cerca della bellezza più pura, si presentano allo studio con storie di vita singolari e coinvolgenti.

Ritoccati cast, attori e personaggi

continua a leggere dopo la pubblicità

Presenza indiscussa nel cast di Ritoccati è ovviamente il Prof. Giulio Basoccu. Al suo fianco, i protagonisti Giancarlo Commare (Edoardo in Skam Italia), Neva Leoni (Tina ne Il Paradiso delle Signore), Paolo Camilli, Liliana Fiorelli, Michela Giraud, Francesco Marioni e Angelica Massera. Dalla seconda stagione si aggiungono poi Federico Cesari (Martino in Skam Italia), Angela Favella, Francesco Russo, Francesca Antonaci, Matteo Cirillo, Alessio Di Domenicantonio, Federica Pagliaroli (Emma in Mental), Gianmarco Rottaro e Niccolò Senni.

Leggi Anche |  Il Segreto anticipazioni febbraio 2021, la profezia di Francisca

Ritoccati in streaming, dove vedere la serie tv

Dove si può guardare Ritoccati in streaming? Come già accennato, la serie è sempre disponibile dal 1 novembre su Netflix.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Stromboli, forte esplosione dal cratere: nube nera e pioggia di cenere sull’isola

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: