“Ritorna a settembre”: scoppia il caos a Uomini e Donne a poche settimane dalla scelta

Luca di Uomini e Donne sceglierà tra Lilli e Soraia, oppure deciderà di non farlo e tornerà a settembre? Sul web circola questa voce. Ecco la verità.

Il trono di Luca di Uomini e Donne starebbe in teoria arrivando al termine, dal momento che dovrebbero mancare ormai pochissime settimane alla sua scelta.

Luca di Uomini e Donne tornerà a settembre? - Political24
Luca di Uomini e Donne – Political24 (Fonte: Google)

Dovrebbero, perchè stanno circolando voci sul suo conto, che lo vorrebbero di nuovo sul trono a settembre. Eppure il suo percorso sia con Lilli che con Soraia sta continuando ed entrambe sembrano molto prese da lui ed anche lui sembrava che fosse molto concentrato su entrambe le ragazze.

Luca di Uomini e Donne tornerà a settembre?

Luca di Uomini e Donne ormai siede sul trono da diversi mesi. Il suo percorso – iniziato subito dopo la fine di quello come corteggiatore di Roberta Giusti, che alla fine ha scelto Samuele – è stato pieno di alti e bassi. La prima ragazza entrata nel suo cuore è stata Lilli, una 28enne romana dal passato molto complicato, che l’ha resa chiusa, tanto da essere spesso fraintesa dallo stesso tronista.

Leggi anche:  Kit Harington e Rose Leslie genitori di un maschietto, top secret il nome

Poco dopo è arrivata a corteggiarlo Soraia, che all’inizio sembrava averlo colpito molto fisicamente, ma con la quale poi si è instaurata una fortissima intesa anche mentale. Ad aver dato una scossa molto forte al suo percorso ci aveva pensato Aurora, arrivata molto dopo rispetto alle altre ragazze e per la quale Luca aveva discusso sia con Lilli che con Soraia, entrambe contrariate per la sua scelta di uscire con una terza ragazza a poco più di un mese dalla scelta. Alla fine la stessa Aurora dopo poche esterne ha deciso di andare via perchè ha capito che il tronista non era la persona giusta per lei e fino a poco fa pareva che quindi la sua scelta dovesse ricadere tra una delle due corteggiatrici rimaste. Pareva, perchè circola una voce che vorrebbe Luca di nuovo sul trono di Uomini e Donne a settembre.

Leggi anche:  Ascolti TV 29 giugno 2022, ecco il programma che ieri sera ha fatto più ascolti

La verità sulla sua scelta

Luca tornerà davvero a Uomini e Donne a settembre? Sta iniziando a girare questa voce, che in realtà è nata a causa di alcuni utenti del web. Dopo le ultime esterne infatti, sia Luca che Veronica, i due tronisti, hanno rilasciato alcune dichiarazioni sulle ultime esterne che hanno fatto e lui, parlando di quella con Soraia, ha dichiarato che si sarebbe aspettato un’esterna diversa, con più passione insomma.

Molti utenti quindi hanno pensato che questo fosse un modo per mettere in dubbio tutto e rimandare la sua scelta, decidendo quindi di non propendere nè verso Lilli nè verso Soraia. In effetti non sappiamo se sarà davvero così e neanche se Maria De Filippi sarebbe disposta a dargli questa possibilità. Staremo a vedere cosa accadrà.

Leggi anche:  GF Vip, i concorrenti infrangono il regolamento: gli autori li puniscono (VIDEO)
Luca di Uomini e Donne tornerà a settembre? - Political24
Fonte: Instagram

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook