Ritorna C’è posta per te con grandissimi ospiti internazionali

Condividi articolo tramite:

Sabato sera 8 Gennaio tutti incollati davanti alla tv per il grande ritorno di C’è posta per te su Canale 5. L’appuntamento in prima serata promette tante sorprese e ospiti di livello per i telespettatori. Il programma di Maria De Filippi in onda ormai da 24 stagioni è un appuntamento fisso per tanti amati del format e ha riconciliato tantissime persone. Ma vediamo che cosa c’è da aspettarsi per questa nuova edizione.

Chi sono gli ospiti della prima puntata di C’è posta per te?

Maria De Filippi ha confermato il suo solito staff con cui lavora proficuamente da tanti anni, così come la struttura della lettera con la busta da aprire nel caso in cui ci si volesse riconciliare con l’altra persona. Ma quest’anno si potrà anche scrivere alla redazione via WhatsApp per raccontare la propria storia e partecipare al programma.

Leggi Anche |  Striscia la notizia, scelti i nuovi conduttori al posto di Ficarra e Picone

Gli ospiti della prima puntata di sabato 8 Gennaio saranno due volti noti alla trasmissione: il presentatore Paolo Bonolis e l’attore turco Can Yaman che mancava da un po’ in tv. Le due altisonanti star  faranno emozionare e commuovere le persone a cui faranno la sorpresa.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Per rivedere le vecchie puntate di C’è posta per te, basta accedere a Mediaset Infinity, dov’è possibile trovarle tutte nell’apposita sezione. Appuntamento su Canale 5, sabato sera in prima serata. Tenete i fazzoletti pronti!


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥

Leggi Anche |  Ester Exposito è fidanzata? Chi è la sua nuova fiamma

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Il Paradiso delle Signore 6, cosa fa Maria per scoprire i piani di Rocco?

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: