Ritorna “Fraiser”, il revival ordinato da Paramount+


Fraiser, il revival targato Paramount+

Kelsey Grammer tornerà nei panni dello psichiatra Frasier Crane nella nuova serie revival Fraiser destinata al servizio streaming Paramount+, al debutto il 4 marzo .

Grammer sarà il produttore esecutivo insieme agli sceneggiatori Chris Harris (How I Met Your Mother, The Great Indoors) e Joe Cristalli (Life in Pieces, Perfect Harmony) e alla Grammnet Productions Tom Russo e Jordan McMahon. La serie sarà prodotta da CBS Studios in associazione con Grammnet Productions, in esclusiva per Paramount +.

Avendo trascorso più di vent’anni della mia vita creativa nel lotto della Paramount, sia producendo serie che recitando in altre, mi congratulo con Paramount + per il suo ingresso nel mondo dello streaming”, ha dichiarato Grammer in una nota diffusa alla stampa. “Sono entusiasta all’idea di condividere il prossimo capitolo nel viaggio del dottor Frasier Crane.”

Leggi anche:  Scherzi a parte 2022, ecco quando inizia la nuova edizione di quest’anno

continua a leggere dopo la pubblicità

Il personaggio del dottor Frasier Crane debuttò in Cheers, da noi conosciuta col titolo di “Cin Cin”, e successivamente apparve nello spin-off di quest’ultima, Wings per poi aggiudicarsi una serie tutta sua. “Fraiser” è andata in onda dal 1993 al 2004 sulla rete americana NBC, per un totale di undici stagioni e 264 episodi.

La premessa della serie originale seguiva le vicende di Crane, uno psichiatra che fa ritorno alla sua città natale di Seattle per ricominciare da zero. Alla professione medica, Fraiser affianca il lavoro da conduttore radiofonico di un programma nel quale offre consigli alle persone che si rivolgono a lui. Sul fronte personale, il protagonista si impegnerà a riallacciare i rapporti col padre Marty (John Mahoney, scomparso nel 2018)  e il fratello Niles (David Hyde Pierce), mentre attorno a lui si crea una famiglia allargata composta da affetti e nuove amicizie.

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricetta crostata al rabarbaro e fragole di Barbara De Nigris

Stando alle indiscrezioni, oltre a quella di Grammer non è ancora stata ufficializzata la presenza del cast originale composto da David Hyde Pierce (Niles) Jane Leeves (Daphne) e Peri Gilpin (Roz), ma le trattative sarebbero in corso.

La sit-com conobbe un enorme successo di pubblico e di critica, aggiudicandosi nel corso degli undici anni in cui è andata in onda ben 37 Emmy Awards, record superato soltanto nel 2016 da Game of Thrones, oltre a due Golden Globe, due Screen Actors Guild Awards, cinque TCA Awards, sei Writers Guild of America e due Directors Guild of America award.

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricetta pane arlecchino di Fulvio Marino

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook