Ritorna la truffa sull’aspirapolvere Dyson V10 a 2 euro ad aprile

Ci sono numerose segnalazioni, in queste ore, a proposito del ritorno di una truffa con la quale si parla agli utenti di aspirapolvere Dyson V10 a 2 euro. Tutto nasce da un post che è diventato virale sui social e che, a conti fatti, riprende quanto era stato detto il mese scorso anche sul nostro magazine. Un monito aggiornato per tutti, dunque, in quanto la presunta promozione non è stata riconosciuta dall’azienda che viene citata oggi 16 aprile. Proviamo a fare ordine tra le informazioni al momento disponibili.

Replica ufficiale alla truffa sull’aspirapolvere Dyson V10 a 2 euro

Dunque, cosa sappiamo a proposito della truffa sull’aspirapolvere Dyson V10 a 2 euro che viene segnalata ancora ad aprile? La promozione che sta girando soprattutto su Facebook sembra proporci l’affare della vita, ma a conti fatti è una truffa, con il rischio concreto che al momento del finto ordine si consegnino i dati della nostra carta di credito a malintenzionati. Con tutto quello che ne consegue dal punto di vista della sicurezza digitale. Questa la risposta dell’azienda, interpellata sull’inserzione virale:

Ti confermiamo che Dyson è attivamente impegnata nel combattere prodotti contraffatti e truffe. Raccomandiamo di prestare attenzione a siti e pagine che offrono offerte troppo vantaggiose per apparire reali. Il nostro sito ufficiale è www.dyson.it Se lo desiderassi, potremmo assisterti nell’acquisto, avresti così la certezza di non incorrere in spiacevoli sorprese. Ti ringraziamo per la segnalazione e ti auguriamo una splendida giornata!“.

Dunque, occorre tenere gli occhi aperti con l’aspirapolvere Dyson da 2 euro, in quanto le brutte sorprese sono dietro l’angolo secondo le informazioni reperite fino a questo momento. State alla larga da inserzioni che non vi rimandano ai siti ufficiali di un’azienda, soprattutto se beccate sui social. Qualora doveste avere dubbi su qualche inserzione, non esitate a contattarci.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber