Rivelate le specifiche del PC della Guerra Fredda di Black Ops, 175 GB richiesti


Ombre RTX e occlusione ambientale, framerate illimitati e supporto 4K rivelati.


call of duty black ops guerra fredda

Activision ha fornito nuove informazioni sulla versione PC di Call of Duty: Black Ops Cold War. Insieme a un nuovo trailer che mostra il gameplay dello stesso, l’editore ha anche delineato le varie opzioni di personalizzazione che ci si può aspettare. Sono stati inoltre rivelati i requisiti di sistema per un’ampia gamma di configurazioni.

Gestita da Beenox, la versione per PC offre supporto per la risoluzione 4K, framerate non limitati, ombre RTX e occlusione ambientale. Sono supportate anche Nvidia DLSS e Reflex Technology, quest’ultima facilita la bassa latenza per il gioco competitivo. Ci si può anche aspettare il supporto per Ultrawide e multi-monitor insieme al gioco multipiattaforma.

Controlla le diverse specifiche di seguito. Vale la pena notare la dimensione dell’installazione che è, al momento del lancio, attenzione: 50 GB per il solo multiplayer e 175 GB per tutte le modalità di gioco. Certo, sembra possibile disinstallare la campagna una volta che hai finito, quindi è un bel bonus. Ricorda solo che i 50 GB richiesti per il multiplayer aumenteranno con i successivi aggiornamenti.

Call of Duty: Black Ops Cold War uscirà il 13 novembre per Xbox Series X / S, Xbox One, PS4, PS5 e PC.




Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, lo scopo del sito è quello di raccogliere tutte le notizie più importanti presenti nel web da tutte le fonti e attestate giornalistiche attendibili e verificate, così da poter dare all’utente più informazioni possibili in modo semplice. Notizie h24 si diffida dalle false notizie, qui vengono pubblicate solamente notizie verificate. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell’informazione indicata al termine di ogni notizia.

Vuoi rimanere sempre aggiornato in tempo reale su ogni notizia pubblicata da notizieh24.eu? puoi trovarci su Google News!