RIVERDALE 4 su NETFLIX in Italia nei primi mesi del 2021!


Riverdale 4 Netflix: a quando l’uscita in streaming? 1 marzo 2021

Riverdale 4 quarta stagione arriva su Netflix! Ma quando? Partiamo dicendo che, intanto, Riverdale 4 in Italia è arrivato dall’11 marzo 2020 su Premium Stories ed è approdato su Amazon Prime Video e Infinity rispettivamente dal 1 e dal 2 febbraio 2021. Non hai però accesso né al canale pay di Premium Stories né ad Amazon Prime o Infinity e stai aspettando l’uscita di Riverdale 4 su Netflix?

Il debutto di Riverdale in Italia già ci dà degli indizi sull’arrivo della serie in streaming su Netflix. Se guardiamo alle precedenti stagioni, infatti, arrivano tutte in streaming su Netflix dopo un periodo di messa in onda in tv. Riverdale 4 su Netflix, quindi, arriva dopo uno scarto dalla prima visione assoluto e da ulteriori finestre di programmazione.

Di quale scarto stiamo parlando? L’uscita di Riverdale 4 su Netflix è attesa per il 1 marzo 2021, il che significa a circa un anno di distanza dal debutto in Italia su Premium Stories.

continua a leggere dopo la pubblicità

Riverdale su Netflix approda con la prima stagione il 1° luglio 2018. L’uscita degli episodi sono successivi al debutto prima su Premium Stories – dal  21 dicembre 2017 e, poi, in chiaro, su La5 – dal 13 giugno 2018.

Riverdale 2 in Italia esce per la prima volta il 2 luglio 2018 su Premium Stories con l’episodio Prima di morire. Riverdale 2 approda il 1° luglio 2019, a un anno esatto di distanza dall’aggiunta al catalogo italiano della prima stagione.

Questo schema quasi matematico del rilascio degli episodi di Riverdale sulla piattaforma, viene rotto dalla terza stagione. È sempre un “primo del mese”, ma non si tratta di luglio 2020. Per la gioia dei fan della serie, Riverdale 3 su Netflix arriva domenica 1° marzo 2020. E lo stesso vale per la quarta stagione, in arrivo esattamente un anno dopo:

Riverdale 4 Stagione In Arrivo Il 1 Marzo 2021. Credits: Netflix
Riverdale 4 Stagione In Arrivo Il 1 Marzo 2021. Credits: Netflix

Riverdale 4 episodi in streaming su Netflix

continua a leggere dopo la pubblicità

Riverdale Cole Sprouse, Lili Reinhart, KJ APA e Camila Mendes nel poster Credits The CW, Premium Stories e Netflix
Credits: The CW, Premium Stories e Netflix

Gli episodi della quarta stagione di Riverdale sarebbero dovuti essere 22. O meglio, ventidue sono quelli commissionati. A causa dell’emergenza Covid-19 la produzione della serie si interrompe e sono realizzate tre puntate in meno. Quindi, quante puntate ha Riverdale 4? Sono diciannove.

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber