Riverdale 5: dove guardarlo in streaming e in tv

A partire dall’11 agosto, i fan americani potranno avere accesso alla seconda metà della quinta stagione di Riverdale. L’attesa è stata lunga, ma le nuove puntate sembrano nascondere esilaranti colpi di scena. Dal trailer, è evidente che sarà possibile assistere al ritorno delle Pussycats e che ci saranno scene ricche di azione. I personaggi, ormai cresciuti, dovranno confrontarsi con i problemi della vita adulta e con tutti i guai che la città di Riverdale porterà con sé.

Purtroppo, gli spettatori italiani non avranno questa fortuna e saranno costretti ad aspettare ancora prima di scoprire cosa accadrà ai loro protagonisti preferiti.

Riverdale 5: quando andrà in onda la seconda metà della stagione?

Attualmente, è Premium Stories a occuparsi della messa in onda italiana di Riverdale. Si tratta di un canale a pagamento gestito da Mediaset e presente sulle piattaforme online di Sky e Mediaset Infinity.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Da marzo a maggio 2021, il canale ha trasmesso i primi 10 episodi della quinta stagione della serie tv. Nonostante le insistenti richieste del pubblico, ancora non è stata resa disponibile la data d’uscita delle ultime 9 puntate della stagione. Probabilmente, bisognerà attendere ancora diversi mesi.

Riverdale: dove guardarlo in streaming

Le prime quattro stagioni di Riverdale possono essere recuperate su Netflix e su Prime Video. Tramite un abbonamento, mensile o annuale, gli utenti hanno modo di accedere a tutte le puntate dello show. La quinta, al contrario, è probabile venga resa disponibile solo dopo la diffusione di tutti gli episodi su Premium Stories.

Per chi non volesse attendere ulteriormente per la prima parte della quinta stagione, può affidarsi a Sky Go, Sky On Demand e Infinity.

Abbonati ad Amazon Prime Video per guardare le prime quattro stagioni di Riverdale

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook