Riverdale 5: per i fan NINA DOBREV interpreta la nuova ragazza di Jughead!

[ad_1]

Riverdale 5: Nina Dobrev nel cast come fidanzata di Jughead?

Come sappiamo nella stagione 5 di Riverdale c’è un salto temporale, in cui i quattro protagonisti prendono strade diverse. Tra le novità che più hanno stupito i fan c’è quella che Jughead (interpretato da Cole Sprouse) abbia una nuova fidanzata di nome Jessica. Ma di chi si tratta? Al momento non è ancora apparsa in Riverdale 5, al momento in onda negli Stati Uniti (la stagione 5 ha debuttato il 20 gennaio 2021), ma i fan hanno in mente un’attrice: Nina Dobrev! Secondo gli amanti della serie, non solo l’attrice di The Vampire Diaries è perfetta nel ruolo, ma sono convinti che comparirà nella serie tv! Ma qual è la ragione per cui i fan sono convinti di questa apparizione?

A novembre 2020 Nina Dobrev ha postato alcune foto con gli attori di Riverdale, tra cui Camila Mendes, Madelaine Petsch e Lili Reinhart. Nina si trovava proprio a Vancouver, luogo delle riprese della serie tv. Ecco il post che aveva pubblicato:

Viste le regole restrittive per il Covid, non sono consentite visite sul set, tanto che lo stesso cast deve stare molto attento durante le stesse riprese. Quindi: perché Nina Dobrev si trovava sul set? Semplice circostanza oppure per un altro motivo? L’ipotesi più probabile è una sua comparizione nella serie, magari proprio come fidanzata di Jughead, visto che in quel periodo si era proprio alla ricerca del volto di Jessica! Ovviamente fino a che non vedremo l’episodio in cui Jughead si trova insieme a Jessica non possiamo essere sicuri di questa notizia.

continua a leggere dopo la pubblicità

Non ci resta quindi che aspettare per scoprire se Nina Dobrev comparirà o meno nella serie tv!

Fonte



[ad_2]

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook