Riverdale 5 su Netflix: Quando Esce in Streaming?

Condividi articolo tramite:


Quando esce Riverdale 5 su Netflix

Lunedì 1° marzo 2021 Riverdale 4 approda su Netflix, ma quando toccherà anche alla stagione 5? Il colosso dello streaming accoglie il quarto capitolo del teen drama a pochi giorni dal debutto del quinto ciclo di episodi in Italia, in onda dal 4 marzo su Premium Stories. Sappiamo infatti che prima di approdare in Italia in streaming su Netflix, Riverdale va in onda in prima assoluta sul canale a pagamento edito da Mediaset. Quando sarà invece il turno di Riverdale 5?

Al momento non conosciamo ancora una data di uscita ufficiale. Tuttavia, guardando alle stagioni precedenti, possiamo ipotizzare che il rilascio della quinta stagione su Netflix coincida con il mese di marzo 2022. Prima di approdare infatti sullo streamer, Riverdale 5 deve terminare la sua corsa su Premium Stories, per essere disponibile anche su Infinity e Prime Video presumibilmente a inizio febbraio 2022. Solo dopo questi passaggi, Riverdale 5 sarà finalmente pronto a entrare nel catalogo di Netflix Italia dove al momento, ricordiamo, sono disponibili gli episodi delle prime quattro stagioni.

Leggi Anche |  Rudy Zerbi, fan di Amici sotto casa: "Si fa preoccupante", cosa succede
Fangs Fogarty (Drew Ray Tanner) e Kevin Keller (Casey Cott) In Riverdale 5 Credits: Mediaset
Fangs Fogarty (Drew Ray Tanner) e Kevin Keller (Casey Cott) In Riverdale 5 Credits: Mediaset

Trama di Riverdale 5 su Netflix

continua a leggere dopo la pubblicità

La quinta stagione di Riverdale presenta ai nostri personaggi l’ultimo giorno da studenti della Riverdale High. Dopo essersi diplomati, ognuno di loro prende strade diverse regalandoci grandi momenti emotivi e anche un po’ agrodolci. Sappiamo infatti che Archie partirà per la guerra, mentre Jughead si dedicherà alla sua carriera da scrittore. A cambiare vita saranno anche Betty che entrerà nell’FBI e Veronica che invece si sposerà. Quindi ognuno sarà alle prese con la propria vita, almeno fino a quando un nuovo inquietante mistero della vecchia cittadina non li farà rincontrare.

Cast di Riverdale 5 su Netflix

Chi fa parte del cast di Riverdale 5? Tra i protagonisti non potrebbe mancare KJ Apa nel ruolo del bello e popolare Archie Andrews, mentre Lili Reinhart torna in quello della brillante Betty Cooper e Camila Mendes nella parte della sua amica Veronica Lodge. Accanto a loro Cole Sprouse torna nei panni del miglior amico di Archie Jughead Jones, Madelaine Petsch in quelli di Cheryl Blossom e Mark Consuelos nel ruolo del padre di Veronica Hiram Lodge.

Leggi Anche |  Aspettando What If…? su Disney+: le prime immagini della serie animata Marvel Studios

Completano il cast principale Casey Cott nei panni di Kevin Keller, Charles Melton in quelli di Reggie Mantle, Vanessa Morgan nel ruolo di Toni Topaz e Mädchen Amick nella parte della madre di Betty e Polly Alice Smith. Infine si unisce al cast della quinta stagione Erinn Westbrook nel ruolo Tabitha Tate, e Drew Ray Tanner nella parte del nuovo membro dei Serpents Fangs Fogarty.

Scopri altre curiosità su Riverdale 5 stagione!

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le notizie di attualità, serie tv, stasera in tv. Nel nostro sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicate tutte le notizie di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Mina Settembre ULTIMA PUNTATA: gli orari di stasera!

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: