Riverdale 6, Kiernan Shipka torna ad essere Sabrina

Condividi articolo tramite:

Riverdale 6, Kiernan Shipka torna ad essere Sabrina

Riverdale 6, Kiernan Shipka torna ad essere Sabrina. Bellissime notizie per i fan de Le Terrificanti Avventure di Sabrina. Kiernan Shipka, protagonista della serie Netflix cancellata dopo la parte 4, torna nei panni di Sabrina Spellman nella sesta stagione di Riverdale!

A rivelarlo la stessa attrice che ha pubblicato un post su Instagram:

Kiernan Shipka Torna In Riverdale 6. Credits: Instagram Via Profilo @kiernanshipka
Kiernan Shipka Torna In Riverdale 6. Credits: Instagram Via Profilo @kiernanshipka

continua a leggere dopo la pubblicità

Nella didascalia scrive: “Da Greendale a Riverdale. Ci vediamo nella stagione 6“.

Non è chiaro come il personaggio si incastri con le vicende dei cittadini di Riverdale, visto che Sabrina, nel finale di serie, perde la vita. L’unica spiegazione che ci viene in mente è che o comparirà in un flashback oppure in un qualche modo tornerà in vita.

Leggi Anche |  Montalbano: i protagonisti presentano l'episodio inedito

In ogni caso non siamo completamente sorpresi di questo ritorno. A un anno dalla sua cancellazione è stato reso noto che la storia della serie tv Le Terrificanti Avventure di Sabrina continuerà. Roberto Aguirre-Sacasa pubblicherà con la casa editrice degli Archie Comics una nuova serie di fumetti dal titolo The Occult World of Sabrina illustrata dall’artista Audrey Mok. Questa nuova saga riprenderà la storia esattamente da dove si è conclusa la serie Netflix: il primo arco si intitola “A World Without Sabrina”, cioè “Un mondo senza Sabrina”.

E a quanto pare sul fronte televisivo Kiernan Shipka torna nel tanto atteso cross-over con Riverdale che potrebbe trarre ispirazioni proprio dalla nuova storia raccontata nei fumetti. Resta da scoprire chi altro del cast de Le Terrificanti Avventure di Sabrina tornerà insieme alla Shipka. Attendiamo ulteriori aggiornamenti in merito.

Leggi Anche |  Katia Ricciarelli e Giucas Casella a letto insieme? La bomba: “Quella notte…”

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Il Paradiso: ecco cosa fa il Mantovano a Ludovica 😱

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber