Riverdale 7 ci sarà? Lili Reinhart rivela che potrebbe essere l’ultima

Condividi articolo tramite:

Riverdale 7 stagione si fa?

Non è ancora stato annunciato ufficialmente se Riverdale continuerà o meno dopo la stagione 6 attualmente in onda negli USA. Riverdale 6 stagione ha debuttato in America il 16 novembre 2021, sono andati in onda cinque episodi fino al 14 dicembre 2021. La seconda parte della stagione 6 andrà in onda (sempre negli USA) dal 6 marzo 2022.

Cosa sappiamo su Riverdale 7 stagione? Riverdale 7 ci sarà? Per il momento il rinnovo non è ancora stato annunciato ma, secondo una delle protagoniste della serie tv, ci saranno nuovi episodi che probabilmente concluderanno per sempre lo show. È stata proprio l’attrice Lili Reinhart, l’amatissima interprete di Betty Cooper, ha dichiarare che Riverdale probabilmente finirà con la settima stagione. Lo ha dichiarato durante una Instagram Live il giorno 30 novembre 2021.

Leggi Anche |  Cancellata la serie con 'Enzo' di THE VAMPIRE DIARIES
Il cast di Riverdale. Da sinistra a destra: Madelaine Petsch, Cole Sprouse, Lili Reinhardt, Casey Scott, Cami Mendes, KJ Apa e Ashleigh Murray. Credits: Mediaset/Warner Bros. Television.
Il cast di Riverdale. Da sinistra a destra: Madelaine Petsch, Cole Sprouse, Lili Reinhardt, Casey Scott, Cami Mendes, KJ Apa e Ashleigh Murray. Credits: Mediaset/Warner Bros. Television.

continua a leggere dopo la pubblicità

Non ci sono conferme ufficiali da parte del network The CW che produce lo show, le parole dell’attrice sono quindi congetture personali che però potrebbero avere un fondo di verità.

Uno dei motivi che potrebbe portare alla fine di Riverdale sarebbe l’età dei protagonisti che nello show interpretano adolescenti ma nella vita reale stanno ovviamente diventando adulti. Riverdale ha debuttato nel 2017 e allora gli attori protagonisti KJ Apa, Cole Sprouse, Lili Reinhart e Camila Mendes avevano già tutti 20 anni o più, mentre nello show interpretano dei liceali.

La vera età degli attori che nelle serie tv interpretano adolescenti al liceo!

La sesta stagione di Riverdale ha visto l’ingresso di un personaggio amato e conosciuto dai fan: quello di Sabrina Spellman, la strega interpretata da Kiernan Shipka nella serie Le terrificanti avventure di Sabrina che con Riverdale condivide l’universo narrativo (e l’autore Roberto Aguirre-Sacasa).

Leggi Anche |  Il Paradiso delle Signore 5 Vittorio cambia idea e torna con Marta?

Riverdale 5 in streaming: dove vederlo

Riverdale 5 è in streaming su Prime Video, i 19 episodi della stagione 5 sono arrivati nel mese di gennaio 2022 per la gioia dei fan. Sulla piattaforma Amazon Prime Video sono presenti tutte le prime cinque stagioni complete.

continua a leggere dopo la pubblicità

Su Netflix invece per il momento sono presenti solo le prime quattro stagioni di Riverdale. 

Per il momento Riverdale 6 non è presente nei cataloghi streaming disponibili in Italia.

 

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Mille Lire di Giuseppe Verdi: il valore è altissimo!

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber