Riverdale, dal 16 agosto la quinta stagione su La5

Riverdale 5 su La5 quando in onda?

Ottime notizie per i fan italiani di Riverdalela quinta stagione composta da 19 episodi è in arrivo quest’estate in chiaro su La5!

Proprio così, il canale 30 del digitale terrestre è pronto ad accogliere la stagione 5 della serie teen-mistery basata sui personaggi dei fumetti Archie Comics.

Nel dettaglio, gli appuntamenti con Riverdale 5 in tv sono attesi dal 16 agosto 2022, tutti i giorni lunedì al venerdì alle 14:25, fino al 25 agosto.

Riverdale 5 dove si può vedere

continua a leggere dopo la pubblicità

Sviluppata da Roberto Aguirre-Scasa, il quinto capitolo di Riverdale approda nel 2021 in prima visione assoluta negli Stati Uniti su The CW in due tranche di episodi. La prima parte è resa disponibile dal 20 gennaio al 31 marzo 2021, mentre la seconda è trasmessa dall’11 agosto al 6 ottobre 2021.

Leggi anche:  Sex Education, Asa Butterfield sul set della quarta stagione

In Italia, invece, i primi dieci episodi di Riverdale 5 debuttano su Premium Stories lo scorso 4 marzo 2021, per poi essere riproposti in due parti anche su Prime Video tra il 4 e il 10 gennaio 2022. Risale poi al primo febbraio di quest’anno il rilascio della quinta stagione completa della serie anche in streaming su Netflix.

Chi, tuttavia, non è ancora riuscito a vedere la quinta stagione completa di Riverdale in nessuna di queste soluzioni, ha la fortuna di poterla recuperare tutta a partire da martedì 16 agosto 2022 gratuitamente su La5.

Il cast di Riverdale. Da sinistra a destra: Madelaine Petsch, Cole Sprouse, Lili Reinhardt, Casey Scott, Cami Mendes, KJ Apa e Ashleigh Murray. Credits: Mediaset/Warner Bros. Television.
Il cast di Riverdale. Da sinistra a destra: Madelaine Petsch, Cole Sprouse, Lili Reinhardt, Casey Scott, Cami Mendes, KJ Apa e Ashleigh Murray. Credits: Mediaset/Warner Bros. Television.

Di cosa parla Riverdale 5

continua a leggere dopo la pubblicità

Come anticipato, a partire dal 16 agosto 2022 sul canale 30 del digitale terrestre prende il via il quinto capitolo dalla serie teen-mistery per eccellenza. La stagione cinque vede il protagonista Archie arruolarsi nell’esercito, mentre Jughead si dedica alla carriera di scrittore a New York, e Betty diventa una recluta dell’FBI. Nel frattempo, anche Veronica conduce una vita agiata a New York, ma nessuno di loro sa che stanno per reicnotnrarsi tutti a Riverdale in seguito all’apparizione di un nuovo mistero da risolvere.

Leggi anche:  For Life, arriva su Rai4 la serie prodotta da 50 Cent

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Ascolti tv ieri, martedì 16 marzo 2021: Màkari fa volare Rai Uno

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook