Riverdale finisce? Cole Sprouse pronto a chiudere

Riverdale finisce? Cole Sprouse pronto a chiudere

Da qualche tempo a questa parte i fan di Riverdale si stanno chiedendo se la loro amata serie sia vicina alla conclusione. Girano rumor in rete sulla possibile fine della serie tv The CW basata sui fumetti Archie Comics che ha debuttato nell’ormai lontano 2017. Riverdale è giunta alla  stagione 6  la cui seconda parte è in onda negli USA da marzo 2022 ma è ancora inedita in Italia. “Quando esce Riverdale 6 stagione su Netflix?” è una delle domande più gettonate che riceviamo in redazione. Ebbene non ci sono notizie ufficiali ma potremmo essere vicini a mettere la parola “fine” alle avventure di Archie e dei suoi amici.

riverdale jughead cole sprouse courtesy of everett collection
Cole Sprouse in Riverdale Credits: Dean Buscher/©The CW Network/courtesy Everett Collection

Purtroppo non è ancora stato annunciato ufficialmente se Riverdale continuerà con la stagione 7. Una delle attrici protagoniste dello show, Lili Reinhart – interprete dell’amatissima Betty Cooper – aveva lasciato intendere durante una diretta Instagram nel novembre 2021 che la settima stagione di Riverdale ci sarà ma sarà anche quella conclusiva per la serie. Questa notizia non è stata confermata dalla produzione.

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricetta mattonella bicolore di Natalia Cattelani

continua a leggere dopo la pubblicità

Anche un altro amatissimo attore di Riverdale ha rilasciato alcune dichiarazioni interessanti riguardo la fine della serie tv. Nel mese di marzo 2022, Cole Sprouse – interprete di Jughead – ha dichiarato durante un’intervista con GQ di essere pronto a salutare per sempre Riverdale. 

Cole Sprouse pronto a chiudere con Riverdale

Scopri altre notizie della serie Riverdale!

Cole Sprouse ha dichiarato di essere pronto a chiudere con Riverdale e andare avanti con nuovi progetti. L’attore precisa di essere grato alla serie che lo ha portato al successo ma si sente pronto a crescere professionalmente. L’attore ha rivelato inoltre di aver ricevuto la proposta di dirigere un episodio; offerta che ha gentilmente declinato perché sapeva che la sua personale visione alla regia sarebbe stata immediatamente assorbita dalle necessità del network: “Non sono la forza creativa dietro Riverdale. Non ho nessun controllo creativo. Noi attori ci presentiamo, riceviamo i copioni e ci chiedono di girare.”

Potrebbe incidere sulla volontà di andare oltre anche la rottura con l’attrice Lili Reinhart avvenuta nel 2020 dopo tre anni di intensa e pubblica relazione. I due attori dicono di essersi lasciati in amicizia ma non sappiamo quello che accade realmente tutti i giorni sul set. Ora Cole Sprouse è in una relazione con la super modella Ari Fournier.

Leggi anche:  Dov'è girato la compagnia del cigno ambientazione

 

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Laver Cup 2021, dove vedere il torneo a squadre di tennis in TV e streaming

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook