Riverdale, KJ Apa diventa papà: le foto del pancione sui social

L’attore di Riverdale KJ Apa diventa padre, lo ha rivelato lui stesso ai fan attraverso un post su Instagram poche ore fa.

kj apa diventa papà
Via Instagram @jkapa

KJ Apa diventa padre

L’attore neozelandese, classe 1997, che nella serie tv Riverdale interpreta il protagonista Archie Andrews, ha annunciato che sarà presto padre. L’annuncio è stato fatto in maniera molto sommessa, postando semplicemente una foto che lo ritrae insieme alla fidanzata, la modella Clara Berry, e il pancione di lei in mostra. La modella ha poi postato sul suo profilo Instagram altre foto che la ritraggono inequivocabilmente in dolce attesa. Anche l’amico e collega di KJ, Hart Denton ha postato altre foto della coppia e del pancione per festeggiare la bella notizia. Hart Denton è attore e cantante, è entrato nel cast di Riverdale nella seconda stagione ed interpreta il personaggio di Chic.

continua a leggere dopo la pubblicità

KJ Apa è il secondo giovane membro del cast di Riverdale a diventare genitore. Nei primi mesi del 2021 Vanessa Morgan, l’attrice che interpreta Toni, ha dato alla luce un bambino maschio che ha chiamato River. Nel mese di luglio 2020 aveva annunciato la sua gravidanza, ne è seguito poco dopo l’annuncio della rottura con il marito Michael Kopech. La gravidanza dell’attrice è stata inserita anche nello show, nella stagione 5 vediamo il personaggio di Toni Topaz in dolce attesa.

kj apa diventa padre via instagram @hartdenton
Via Instagram @hartdenton

La fidanzata di Kj Apa Clara Berry in dolce attesa

Chi è la fidanzata di KJ Apa Clara Berry? Clara Berry è una super modella francese. Ha iniziato a fare la modella per hobby mentre studiava moda in Francia per poi dedicarsi alla professione dal 2016. È 4 anni “più vecchia” di KJ Apa e ha lavorato con brand come Viktor & Rolf, Off-White, Tommy Hilfiger e Diesel. Clara è anche una cantante e ha collaborato con la band Insomni Club alla canzone “No-Us-Lova”.

La prima parte di Riverdale 5 stagione (episodi 1-10) è andata in onda sul canale a pagamento Premium Stories da marzo a maggio 2021. Negli USA la seconda parte della stagione 5 torna il 21 agosto 2021, non c’è ancora una data di uscita in Italia. Non sappiamo quando Riverdale 5 arriverà su Netflix in Italia.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook