Riverdale, Mark Consuelos lascia la serie: niente Hiram Lodge nella stagione 6

Condividi articolo tramite:

Riverdale, Mark Consuelos lascia la serie: niente Hiram Lodge nella sesta stagione

Riverdale, Mark Consuelos lascia la serie: niente Hiram Lodge nella stagione 6. Dopo Skeet Ulrich, dobbiamo dire addio a un altro attore di Riverdale. Mark Consuelos, interprete del principale antagonista della serie e padre di Vernoca Lodge, lascia la serie alla fine della quinta stagione.

Perciò l’episodio di stasera è il canto del cigno di Mark, che interpreta il nostro bel cattivo Hiram Lodge in Riverdale, dopo quattro anni folli e gloriosi“, ha rivelato lo showrunner Roberto Aguirre-Sacasa. “Dal momento in cui Mark si è unito a noi, era letteralmente pronto a tutto, impegnato al cento per cento a rendere la vita di Archie un inferno. E la cosa divertente è che Mark non potrebbe essere più diverso da Hiram. Un professionista di classe e il ragazzo più dolce, sempre attento a tutti. Auguriamo a Mark il meglio e speriamo che questa non sia l’ultima volta che abbiamo visto Hiram Lodge“.

Leggi Anche |  Oroscopo Branko domani, mercoledì 20 gennaio 2021: previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

L’episodio in questione è il 5×19, andato in onda il 6 ottobre 2021 negli Stati Uniti.

continua a leggere dopo la pubblicità

Anche l’attore ha voluto spendere alcune parole in merito alla sua uscita di scena, ringraziando il creatore di Riverdale, il cast e la troupe per gli anni passati insieme e i fan. Ecco le sue parole: “Innanzitutto vorrei ringraziare Roberto Aguirre-Sacasa per questa incredibile opportunità. Mai prima d’ora interpretare un personaggio così brutto è stato così bello. Un enorme grazie al fandom di Riverdale, alla brillante troupe e al cast straordinario, che considero cari amici e familiari”.

Volete sapere come Hiram esce di scena?

ATTENZIONE: l’articolo include grossi spoiler su quello che succede nell’ultimo episodio andato in onda di Riverdale (5×19). Se non avete ancora concluso la visione e non siete in pari con la programmazione statunitense o non volete guastarvi le sorprese, vi consigliamo di non proseguire la lettura. Se invece volete scoprire cosa succede nell’episodio 5×19, qui scoprirete il destino di Hiram Lodge.

Nel finale dell’episodio 5×19 Hiram viene esiliato dalla città da sua figlia dopo che la ragazza è riuscita a trovare prove sulla sua colpevolezza di omicidio… ma purtroppo è riuscito a piazzare una bomba sotto il letto della sua nemesi, Archie, prima di andarsene. Cosa succederà a Andrews? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

Leggi Anche |  “É sempre mezzogiorno”: tiramisù di zia Cri

Fonte

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Disney+, i migliori film e le serie da non perdere quest’estate

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber