Road to Halloween: “Anonymous Animals”

Condividi articolo tramite:

Arriva direttamente dalla Francia Anonymous Animals, film del 2021 di Baptiste Rouveure che capovolge una triste realtà a cui siamo abituati.

Innocenti vittime di abusi per divertimento o per nutrimento ora non sono gli animali, bensì gli esseri umani. Troviamo infatti delle persone indifese, in balia della sorte e dell’umore di animali antropomorfi che perpetrano su di loro ogni sorta di abusi.

Inizialmente troviamo un uomo legato a un albero sul limitare di una strada di campagna: a salvarlo sarà un grande cane nero che lo nutrirà quasi con devozione, fino a scoprire il vero motivo, atroce e crudele. Seguono un gruppo di ragazzi condotti al macello, e lo spettatore può arrivare ad annusare il loro terrore e le violenze psicologiche che gli infligge un minaccioso toro, che come un Minotauro li insegue implacabile in quel dedalo di morte.

Leggi Anche |  Tennis: Sinner sale al 37 ° posto in classifica dopo la vittoria ATP al debutto

Lo spettatore di Anonymous Animals si trova di fronte ai propri difetti e alle proprie mancanze, alle proprie sbagliate convinzioni e alle proprie superficialità una volta visto il film. Per una volta diventa la vittima e si trova dall’altra parte. Ma quanto c’è di vero dietro ciò che sta vedendo?

Chiara Cozzi

Segui Metropolitan Magazine ovunque! Ci trovi su FacebookInstagram e Twitter!

Ph: imdb.com

L’articolo Road to Halloween: “Anonymous Animals” proviene da Metropolitan Magazine.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Ecco perché l'asma peggiora nel sonno

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber