Roar, la serie antologica dal 15 aprile su Apple Tv+

Quando esce Roar serie tv in Italia? Dal 15 aprile su Apple Tv+

Svelate le prime immagini di Roar per Apple tv+, la nuova serie al femminile con Nicole Kidman attesa il prossimo 15 aprile 2022 in esclusiva streaming sulla piattaforma di Cupertino.

Basata sulla raccolta di racconti dell’autrice Cecelia AhernRoar è una miniserie antologica in otto episodi che unisce realismo magico a scenari familiari e professionali attraverso alcuni dilemmi che accomunano le donne di tutto il mondo.

A partire dal 15 aprile 2022, il titolo ideato da Liz Flahive e Carly Mensch si unisce al catalogo in continua espansione delle serie antologiche targate Apple Orginal.

continua a leggere dopo la pubblicità

Tra queste citiamo, tra le tante, Little America ​​nominata al Film Independent Spirit, GLAAD e NAACP Image Award, insieme alla la terza stagione della serie vincitrice di Emmy, Critics Choice e SAG Award The Morning Show.

Continua a leggere l’articolo per scoprire di cosa parla la prima stagione di Roar serie tv.

Leggi anche:  Chi è Bilal in Élite 5, il personaggio di Adam Nourou

Trama di Roar, anticipazioni

Merritt Wever In Una Scena Di Roar Credits: Apple Tv Plus
Merritt Wever In Una Scena Di Roar Credits: Apple Tv Plus

Cosa significa essere donna oggi? Ce lo raccontano le protagoniste di Roar con il loro toccante ed esilarante punto di vista attraverso otto appassionanti storie tutte da scoprire. Nel libro dell’autrice irlandese da cui è ispirata la serie, le protagoniste condividono le proprie esperienze attraverso il loro personale modo di reagire ai problemidelusioni e i fallimenti. Il tutto accompagnato da una miscela unica di realismo magico.

Episodi di Roar, quanti sono

continua a leggere dopo la pubblicità

Da quanti episodi è formata la prima stagione di Roar? In tutto sono otto le puntate, da 30 minuti ciascuno, della miniserie creata da Liz Flahive e Cecelia Ahern, qui anche nei panni di produttrici esecutive attraverso Greenlight Go. e Theresa Park per conto della sua Pro Capita Productions.

Anche Nicole Kidman, oltre che recitare, è produttrice esecutiva insieme a Per Saari e alla loro Blossom Films. La produttrice vincitrice di un Emmy Bruna Papandrea, Steve Hutensky e Allie Goss sono i produttori esecutivi per conto di Made Up Stories.

Leggi anche:  A che ora esce Le Fate Ignoranti su Disney+?

Roar è prodotto per Apple da Endeavour Content.

Cast di Roar, attori e personaggi

Chi recita accanto alla vincitrice dell’Oscar, dell’Emmy e del Golden Globe Nicole Kidman (Big Little Lies, The Undoing, Nine Perfect Stranger)? Al suo fianco troviamo un cast stellare formato da Cynthia Erivo, vincitrice di Emmy, Grammy e Tony Award; la sei volte candidata all’Emmy Issa Rae; la vincitrice dell’Emmy Merritt Wever; Alison Brie, candidata al premio SAG; la tre volte candidata agli Emmy Betty Gilpin, Meera Syal, Fivel Stewart e Kara Hayward.

Trailer di Roar

continua a leggere dopo la pubblicità

Il trailer di Roar esiste già? Al momento Apple Tv+ non ha ancora rilasciato una clip ufficiale della serie. Immaginiamo di vederla poche settimane prima del debutto ufficiale del titolo.

Roar in streaming, dove guardarla?

In streaming, essendo Roar una produzione Apple TV+ originale, la trovi disponibile in esclusiva sul servizio di streaming presente in oltre 100 Paesi di tutto il mondo.

Leggi anche:  Morgane – Detective geniale, dal 14 settembre su Rai 1

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook