Robert Englund in Stranger Things 4 con altre 7 new entry: Freddy Kruger riprende vita nella serie Netflix?


Robert Englund in Stranger Things 4. Questa è la bomba del momento ed è la notizia che nessuno si aspettava in questo noioso venerdì sera in piena Pandemia. Chi sta seguendo le anticipazioni sui nuovi episodi e sulle riprese attualmente in corso, sa bene che gli attori del cast sono tornati sul set per mettere insieme i nuovi episodi ma a loro si uniranno presto un totale di otto new entry, Freddy Kruger compreso.

Netflix ha annunciato oggi otto new entry nel cast della quarta stagione di Stranger Things a cominciare proprio da Robert Englund che poserà i suoi artigli per calarsi nei panni di Victor Creel, un uomo disturbato e intimidatorio che è stato rinchiuso in un ospedale psichiatrico per un raccapricciante omicidio negli anni ’50.

Leggi Anche:  Offerte Black Friday sulle scarpe: le promozioni del 23 Novembre

A lui si uniranno anche Jamie Campbell Bower, che interpreterà Peter Ballard, un uomo premuroso che lavora come inserviente in un ospedale psichiatrico ma stanco della brutalità di cui è testimone giorno dopo giorno; Eduardo Franco sarà Argyle, il nuovo migliore amico di Jonathan; Joseph Quinn nei panni di Eddie Munson, audace metallaro degli anni ’80 che gestisce il club ufficiale di Dungeon & Dragons della Hawkins High e al centro del mistero di questa stagione; Sherman Augustus in quelli del tenente colonnello Sullivan, un uomo intelligente che crede di sapere come fermare il male ad Hawkins; Mason Dye in qulli di Jason Carver, ricca star dello sport ed esce con la ragazza più popolare della scuola fino a quando il suo mondo inizia a sgretolarsi; Nikola Djurko in quelli di Yuri, uno squallido contrabbandiere russo; Tom Wlaschiha in quelli di Dmitri, una guardia carceraria russa che fa amicizia con Hopper, sarà affidabile?

Leggi Anche:  N.C.I.S. Los Angeles: tutti gli orari (inizio, fine e durata) del 29 novembre -

Ecco la fotogallery delle new entry di Stranger Things 4:

Fonte e diritti di questo articolo
Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook