Roberta e Samuele dopo la scelta a Uomini e Donne: “Non è come nel programma”

Roberta Giusti e Samuele Carniani hanno rilasciato un’intervista a MondoTv 24 in cui hanno parlato di come stiano procedendo le cose tra loro una volta che il percorso a Uomini e Donne si è concluso. I due non hanno potuto fare a meno di ammettete che le dinamiche una volta usciti dal programma sono totalmente diverse. Scopriamo, dunque, che cosa hanno rivelato.

Le considerazioni di Roberta e Samuele dopo un mese

Nel corso della loro recente intervista, Roberta e Samuele hanno raccontato come stiano andando le cose a distanza di un mese dalla registrazione della scelta.  L’ex tronista di Uomini e Donne ha esordito dicendo che Samuele sia parzialmente diverso rispetto a come era nel corso delle varie puntate, a tal proposito ha ammesso: “In privato è molto più esuberante ed energico rispetto a quello che abbiamo visto nel programma”. In seguito ha aggiunto: “Tra noi c’è equilibrio e continuità”.

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricette | Puntata 25 gennaio 2022

Carniani ha confermato la versione dei fatti della sua fidanzata ed ha aggiunto che non si aspettava minimamente che tra loro potesse esserci quest’intesa e complicità così forti. Il giovane, poi, ha detto che in questo mese hanno vissuto praticamene 24 ore su 24 insieme. Dai 40 minuti a settimana, che era il tempo consentito in esterna, i due sono passati a trascorrere tutte le giornate e le nottate assieme. Per il momento, tutto sembra andare per il verso giusto.

Le confessioni su Andrea Nicole, Ciprian e Luca

Ad un certo punto, poi, è stato toccato anche il delicato tema inerente Andrea Nicole. A tal proposito, Roberta ha ribadito che tra di loro si sia venuto a creare un rapporto bellissimo sin dal primo giorno in studio. La loro amicizia sta continuando anche adesso e la Giusti ha ammesso di aver molto rivalutato anche Ciprian. Inizialmente, anche lei era molto contraria al fatto che la sua collega potesse scegliere lui.

Leggi anche:  Control Z avrà una terza stagione?

Adesso che i quattro si stanno vivendo molto di più, però, Roberta ha cambiato idea. In merito al fatto che Luca sia diventato il nuovo tronista di Uomini e Donne, invece, Samuele ha detto che se lo aspettava. Quando alla scelta ha visto Maria De Filippi far rientrare il suo “rivale” gli è preso un po’ il panico, ma poi ha subito realizzato che la conduttrice gli avrebbe voluto proporre il trono. A tal proposito, ha chiosato dicendo: “Non è una persona semplice da sopportare, gli auguro con tutto il cuore che riesca a trovarla”.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥

Leggi anche:  Mutui ai giovani, arriva lo scudo per dicembre: sbloccati i finanziamenti a garanzia pubblica

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook