Roberta Morise, senza freni sulla rottura con Conti: “stata colpa della…”

Ecco emergere a distanza di tempo i reali motivi che hanno portato Roberta Morise e Carlo Conti a lasciarsi.

Roberta Morise e Carlo Conti hanno fatto coppia fissa per diversi anni e sono stati una delle coppie più amate dal pubblico italiano. Lei, bellissima e raggiante, l’abbiamo vista in tantissimi programmi come L’eredità, I Raccomandati nei panni di corista, L’anno che verrà, I fatti vostri. E in alcuni di essi ha lavorato proprio a stretto contatto con lo straordinario conduttore di Tale e Quale show.

Roberta Morise e Carlo Conti-Political24

Anche se attualmente hanno preso due strade diverse sia lavorativamente che sentimentalmente parlando, per molto tempo i fan si sono chiesti quali fossero i reali motivi della rottura. Ecco emergere tutta la verità.

Roberta Morise, perché è finita la storia con Carlo Conti

La storia tra Roberta Morise e Carlo Conti è nata sotto i riflettori de L’Eredità: i due, lavorando a stretto contatto, si sono avvicinati sempre più fino ad innamorarsi. All’epoca, quando uscì la notizia che formavano una coppia, questa suscitò un po’ di clamore tra il pubblico per via della differenza d’età che li divide. Ma per loro a quanto pare i 25 anni di differenza non sembravano essere un problema. O almeno così è stato per diverso tempo.

Leggi anche:  Tutto su L’amica degli squali, il documentario di National Geographic su Disney+

Tuttavia, ad un certo punto, la differenza d’età è iniziata ad essere un motivo determinante nella relazione fino ad arrivare alla decisione di dirsi addio. Il fattore principale che quindi avrebbe spinto la coppia a lasciarsi sarebbe stata l’età. A fare luce sulla questione e a svelare la verità riguardo alla rottura con l’amatissimo conduttore è stata la stessa Roberta Morise. In un’intervista di qualche tempo fa al settimanale Chi ha così dichiarato: “Tra noi si era creato un rapporto così intenso, quasi da padre e figlia, che la passione piano piano purtroppo è sfumata. Sarà stata colpa della differenza d’età“.

E oggi?

Quindi, la differenza d’età, stando alle sue parole, sarebbe stata quindi molto probabilmente la ‘colpa’ della loro crisi e di conseguenza rottura. Dopo essersi lasciati, come detto prima, Roberta Morise e Carlo Conti hanno preso due strade diverse sia lavorativamente che sentimentalmente parlando.

Leggi anche:  Whale Watching in Liguria: lo spettacolo di capodogli, balenottere e stenelle striate

La bella conduttrice è attualmente naufraga all’Isola dei famosi ed è legata a Giulio Fratini. Mentre Carlo Conti è sposato con Francesca Vaccaro da cui ha avuto un figlio, Matteo.

(Fonte: Instagram Roberta Morise)

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Il Paradiso delle Signore 6, cosa fa Gemma contro Stefania?

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook