Roberto Bolle, clamoroso annuncio: mondo della danza sotto choc


Il ballerino Roberto Bolle, uno dei personaggi più influenti nel mondo della danza e dello spettacolo, a breve si ritirerà dalle scene: ecco perché. 

Bolle

Roberto Bolle si ritira dalle scene. E’ stato lo stesso ballerino in un’intervista a Sky Tg24 a fare il punto sui suoi futuri progetti professionali, annunciando che a breve andrà “in pensione”. Una decisione che, com’è facile immaginare, è piombata come un fulmine a ciel sereno sul mondo della danza e non solo, data la rilevanza del personaggio.

Leggi anche –> Alberto Genovese | Roberto Bolle suo vicino di casa chiamò la polizia

Leggi anche –> Roberto Bolle, weekend hot a Venezia: ecco chi è il compagno

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI!

La difficile decisione di Roberto Bolle

“I ballerini vanno in pensione a 47 anni – ha ricordato Roberto Bolle ai microfoni di Sky -. Io ne ho 45, quindi sto per andare in pensione, andrò in pensione ad aprile 2022″. E pazienza se all’opinione pubblica può sembrare strano che una persona si ritiri in così giovane età: “Come età umana si è giovani, ma come età tersicorea in realtà non si è più così giovani”, fa notare il ballerino. Una decisione senz’altro difficile e sofferta, ma evidentemente necessaria.

Ciò non significa, tuttavia, che Roberto Bolle debba dire addio ai suoi impegni televisivi e nel mondo della cultura in generale. Anzi, in futuro potrebbe riservare maggior tempo a spettacoli e iniziative sul piccolo schermo, a partire da Danza con me, con cui il Nostro è stato in grado, esempio rarissimo, di far conoscere e apprezzare un’arte raffinata come la danza a una larghissima fetta di pubblico.

Leggi anche –> Roberto Bolle fidanzato, l’ex Antonio Spagnolo rivela: “È stata una passione”

Leggi anche –> Chi è Roberto Bolle: età, carriera, vita privata, fidanzato del ballerino

EDS

Fonte e diritti di questo articolo
Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber