Roberto Bolle, finalmente esce allo scoperto: il fidanzato lo conoscete tutti

Roberto Bolle è un ballerino di grande fama diventato anche Cavaliere dell’ordine al merito della Repubblica Italiana. Ma chi è il suo fidanzato?

Roberto Bolle, di recente, è stato ospite a Verissimo dove ha parlato della sua carriera, dei suoi successi, ma anche della sua vita privata.

Roberto-Bolle-Political24- (Fonte: screenshot Verissimo/ Mediasetpaly)

Ha ribadito di essere una persona molto riservata e che per lui non è facile riuscire a ritagliarsi degli spazi dal momento che, soprattutto in Italia, le persone sono molto curiose nei suoi confronti.

L’artista ha aggiunto di essere felice nel suo privato e di riuscire, nonostante tutto ad avere dei momenti solo per sé, soprattutto all’estero. Inoltre ha tanti amici che arricchiscono la sua vita e a cui è molto legato, ma chi è il suo compagno?

Roberto Bolle, ecco chi è il compagno

Roberto Bolle è uno dei nomi più conosciuti del mondo della danza. Il suo talento è stato subito notato e a 15 anni Rudol’f Nureyev l’avrebbe voluto nel ruolo di Tadzio in La morte a Venezia, ma il Teatro gli impedì di accettare vista la giovane età. Nella sua carriera si è esibito sui palcoscenici più prestigiosi di tutto il mondo.

Leggi anche:  I Luminari – Il destino nelle stelle, disponibile da ora su Now

Ha danzato con il Royal Ballet di Londra, il balletto di Stoccarda, lo Staatsoper di Berlino e il Teatro dell’Opera di Monaco di Baviera, per citarne alcuni. Nel 1999 ha ricevuto il premio Gino Tani per il contributo alla diffusione dei valori della danza e del movimento. Nel 2003 poi è diventato étoile del Teatro alla Scala.

Quattro anni dopo, invece, ha lavorato con Alessandra Ferri in occasione del suo addio alle scene. Per quanto riguarda la sua vita privata, in passato era stato beccato a scambiarsi un bacio con Antonio Spagnolo. Lui però non è mai sceso nei particolari circa le sue storie. E adesso c’è stata qualche nuova rivelazione?

Leggi anche:  QUIZ indovina la serie tv dal salotto!

L’arte li unisce..

Roberto Bolle, come accennato, è una persona molto discreta che tiene tantissimo alla sua privacy. Il suo ultimo compagno di cui però non si hanno notizie o scatti recenti insieme si chiama Daniel Lee ed è uno stilista di moda e designer. Nel 2020 Dagospia li aveva beccati teneramente insieme intenti a scambiarsi effusioni e carezze durante una vacanza.

Il presunto compagno del ballerino è nato nel 1984 in Inghilterra e ha già lavorato con Maison Margiel, Donna Karan e Balenciaga. Per Céline è stato direttore del Ready to Wear Design. Inoltre è stato anche direttore artistico di Bottega Veneta dove ha contribuito a rilanciare il marchio e ha fatto vincere all’azienda 4 premi ai British Fashion Awards 2019.

Leggi anche:  Digitale terrestre, lunedì scompare questo canale: come fare per vederlo
roberto bolle daniel lee fidanzato
Roberto Bolle e Daniel Lee (Fonte: Chi)

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook