Roberto Maroni dopo l’operazione: “Sono tornato, mai mulà!”


L’ex governatore della Lombardia, nonché attuale candidato sindaco per la città di Varese, Roberto Maroni, è tornato a casa dopo il malore e l’intervento chirurgico a cui è stato sottoposto all’Istituto Besta di Milano.

Roberto Maroni dopo l’operazione

Con un breve tweet, l’ex segretario federale della Lega Nord ha gioito per le dimissioni: “Finalmente sono tornato”, ha scritto, aggiungendo i ringraziamenti al prof. Paolo Ferroli e il prof. Francesco Acerbi del Besta “che si è rivelata davvero un’eccellenza straordinaria”. L’ex governatore ha poi chiosato il suo post scrivendo un entusiastico “mai mulà!”, che in dialetto lombardo significa “mai mollare”.

Il malore

Maroni aveva accusato un malore lo scorso 4 gennaio in casa sua, a Lozza, nel Varesotto, a seguito del quale era stato ricoverato d’urgenza in ospedale. Le sue condizioni, da subito, non erano apparse quali preoccupanti, ma i dottori avevano deciso di trattenerlo in osservazione per effettuare ulteriori approfondimenti clinici. Poi, dopo un trasferimento, è stato operato nella giornata di venerdì 8 gennaio al Besta di Milano.

L’intervento chirurgico era perfettamente riuscito, nonostante la famiglia non abbia voluto rilasciare dichiarazioni ai media. Ieri il rientro a casa anche grazie al buon andamento delle sue condizioni dopo l’operazione.

Fonte: Fanpage



Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber