Robinson Crusoe film stasera in tv 30 aprile: cast, trama, streaming

Robinson Crusoe è il film stasera in tv sabato 30 aprile 2022 in onda in seconda serata su Italia 1. Di seguito ecco cast, scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Robinson Crusoe film stasera in tv: cast

  • USCITO IL:
  • GENERE: Animazione, Commedia, Avventura, Family
  • ANNO: 2016
  • REGIA: Vincent Kesteloot, Ben Stassen
  • DURATA: 90 Minuti

Robinson Crusoe film stasera in tv: trama

Un pappagallo vive su un’isola lontana in mezzo al mare insieme ad tanti amici animali. L’uccello però ha un sogno, quello di vedere cosa c’è oltre il mare, che porta a riva oggetti strani e affascinanti. Un giorno sulla spiaggia arriva un naufrago scampato ad una tempesta. E’ un giovane cartografo di nome Robinson Crusoe e con lui è naufragato anche il suo fedele cane Aynsley. Il pappagallo, che verrà battezzato Martedì da Robinson, farà da interprete e portavoce del naufrago verso gli altri animali che in un primo tempo si dimostrano particolarmente scettici verso la strana creatura umana. Mentre Robinson sogna di tornare un giorno a casa, una crudele gatta, parte della ciurma naufragata, medita una vendetta… LEGGI LA NOSTRA RECENSIONE

Robinson Crusoe streaming

Robinson Crusoe streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/italia1 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Robinson Crusoe film stasera in tv: trailer

Stasera in tv sui social

Per essere sempre aggiornato sul mondo televisivo segui le pagine Facebook: 

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Non perderti il bonus da 480 in scadenza al 30/06, funziona solo per pagamenti con carta

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook