Rocco Schiavone 4: anticipazioni prima puntata


Rocco Schiavone 4 anticipazioni prima puntata, spoiler

Rocco Schiavone 4 anticipazioni prima puntata: mercoledì 17 marzo 2021 va in onda su Rai 2 la prima puntata della quarta stagione della fiction per la regia di Simone Spada.

Tratta dai romanzi di Antonio Manzini editi in Italia da Sellerio Editore, la quarta stagione di Rocco Schiavone è una coproduzione Rai Fiction, Cross Productions e Beta Film con il sostegno di Film Commission Vallée D’Aoste.

Nel cast di Rocco Schiavone 4 troviamo Marco Giallini, Ernesto D’Argenio, Christian Ginepro, Massimiliano Caprara, Gino Nardella, Alberto Lo Porto, Massimo Reale, Filippo Dini, Massimo Olcese, Francesco Acquaroli, Tullio Sorrentino, Mirko Frezza, Lorenza Indovina, Anna Bellato, Carlo Ponti Di Sant’Angelo, Valeria Solarino, Isabella Ragonese e Claudia Vismara.

continua a leggere dopo la pubblicità

Di seguito la trama e le anticipazioni della prima puntata di Rocco Schiavone 4, in onda mercoledì 17 marzo a partire dalle ore 21.25 circa.

Rocco Schiavone 4 anticipazioni episodio 1, Rien ne va plus

Rocco Schiavone (Marco Giallini) lascia l’italia appena prima che la Polizia cominci gli scavi per riportare alla luce la salma di Luigi Baiocchi. Per il vicequestore è l’inizio di un solitario esilio come sembra? La risposta è negativa perché arrivano Brizio (Tullio Sorrentino) e Furio (Mirko Frezza) a fargli visita. Lo raggiungono con novità importanti. Non c’è traccia del cadavere che Rocco Schiavone pensava di aver sotterrato. Dov’è il corpo? Che fine ha fatto Sebastiano (Francesco Acquaroli) che nessuno riesce a trovare?

Leggi anche:  “É sempre mezzogiorno”: crema pasticcera di Luca Montersino

Alla sua partenza Rocco lascia insoluto il caso dell’assassinio del ragioniere Favre. Così, di rientro ad Aosta le domande e i dubbi regnano sovrani. Il vicequestore, però, è determinato ad arrivare alla verità.

Nel frattempo il passato non lascia tranquillo Rocco, ma bussa alla sua porta. L’agente speciale che aveva tradito la fiducia di Rocco, Caterina (Claudia Vismara) – la spia per conto degli Interni – si presenta con una notizia a dir poco sconvolgente.

continua a leggere dopo la pubblicità

Intanto sparisce un portavalori, con a bordo due guardie giurate e ben tre milioni del Casinò di Saint Vincent. La notizia arriva in Questura e Rocco intuisce che c’è un legame tra la morte di Favre e il furto.

Leggi anche:  Sex Education 4, al via le riprese in autunno

La squadra capitanata da Rocco è pronta a tutto e si prepara al peggio. Non si tira indietro nel caso sia necessario usare le armi: la banda da sgominare ha i giorni contati?

Rocco Schiavone 4 quando va in onda su Rai 2? Programmazione

Foto di backstage di Rocco Schiavone 4, qui un momento con il regista Simone Spada Credits Rai
Foto di backstage di Rocco Schiavone 4, qui un momento con il regista Simone Spada Credits Rai

Quando va in onda Rocco Schiavone 4 su Rai 2? L’appuntamento è alle 21.25 circa nelle seguenti date:

  • Prima puntata – mercoledì 17 marzo 2021
  • Seconda puntata – mercoledì 24 marzo 2021

ATTENZIONE: la programmazione di Rocco Schiavone 4 su Rai 2 è soggetta a variazioni.

Rocco Schiavone 4 in diretta e in streaming

continua a leggere dopo la pubblicità

Vuoi guardare Rocco Schiavone 4 in diretta e/o in streaming? Il primo episodio di Rocco Schiavone approda su RaiPlay il 15 marzo 2021 in anteprima. La fiction è disponibile su RaiPlay in diretta con la messa in onda e on demand a posteriori. Si tratta della piattaforma gratuita targata RAI. Per accedervi basta andare sul sito ufficiale o scaricare l’app per iOS e Android.

Leggi anche:  Domani è domenica | Ricetta cannelloni alla campana della domenica di Angelica Sepe

Rocco Schiavone in streaming è visibile, salvo variazioni di catalogo, anche su Amazon Prime Video.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le notizie di attualità, serie tv, stasera in tv. Nel nostro sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicate tutte le notizie di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook