Rocco Schiavone 4 stagione quando esce? Primavera 2021
Rocco Schiavone 4 stagione quando arriva su Rai 2? Con un comunicato stampa il 30 dicembre 2020 la Rai annuncia l’uscita della quarta stagione nella primavera 2021.
Le riprese inizialmente previste per la primavera 2020 slittano a causa dell’emergenza Covid-19. Iniziano, così, solo nel mese di luglio 2020. Per la precisione il primo ciak è il 7 luglio 2020 al Caffè Nazionale di Aosta. Così riporta Aosta Sera. La fase di shooting continua fino al termine di agosto 2020.
Rocco Schiavone 4 dove è girato? Riprese e location
Come accennato è la Valle d’Aosta la regione prescelta per l’ambientazione di Rocco Schiavone 4 stagione. Riesumato per un giorno – quello del primo ciak – il Caffè Nazionale di Aosta come svelato da Aosta Sera, grazie a un accordo siglato con il Comune. Le Alpi fanno ancora da sfondo, come negli scorsi episodi, alle vicende di Rocco Schiavone.
continua a leggere dopo la pubblicità
In particolar modo le riprese hanno luogo a Saint-Vincent. Aosta, già citata come location offre diversi luoghi iconici. Sono ormai familiari ai fan della fiction. È in una traversa di via Porta Praetoria la casa del vice questore. È nella zona della Pepinière d’Entreprise di Aosta che è ricostruito, invece, il Commissariato.
Sono diversi i misteri lasciati aperti dalla terza stagione di Rocco Schiavone. Chi è il responsabile dell’omicidio di Romano Favre? Ecco dove siamo rimasti con l’ultima puntata di Rocco Schiavone 3.
[ATTENZIONE SPOILER: non continuare a leggere se non vuoi sapere come finisce Rocco Schiavone 3.]

Nella quarta puntata della terza stagione Rocco si avvicina finalmente alla soluzione del caso Favre, la vittima trovata nel terzo episodio. Tutti gli indizi sembrano condurre quindi al casinò di Saint Vincent, mentre si svolgono parallelamente anche le indagini sulla morte di Alessio Duranti.
continua a leggere dopo la pubblicità
A rendere tutto più complicato è ancora una volta la vita personale di Rocco, quella che pone il nostro vicequestore di fronte a una scelta importante da prendere. Da una parte Rocco ha la possibilità di rimanere in Italia per affrontare le sue colpe, dall’altra invece può finalmente fuggire via lasciandosi il duro passato alle spalle! Si tratta quindi di una decisione molto importante, dal momento che da questo potrebbe dipendere il futuro della quarta stagione della fiction poliziesca.
Rocco Schiavone 4 trama e anticipazioni
Fate il vostro gioco è la quarta e ultima puntata di Rocco Schiavone 3. Avendo lasciato molte domande senza risposta è probabile che lo stesso caso sia ripreso anche in Rocco Schiavone 4 stagione. Qualche anticipazione su Rocco Schiavone 4 arriva da una new entry della terza stagione in un’intervista rilasciata a FanPage. Anna Bellato, inteprete della mamma di Gabriele: “Io spero che continui e, dalla mia impressione, l’episodio finale della quarta stagione è un punto di inizio, più che di chiusura.”
Per il resto di cosa parla Rocco Schiavone 4? Rocco Schiavone 4 trama che – con ogni probabilità – ruota intorno a Ah l’amore, l’amore. Si tratta di un romanzo di Antonio Manzini, autore di tutti i libri da cui trae ispirazione la fiction.
Rocco Schiavone 4 cast, attori, personaggi e regia
La regia della quarta stagione di Rocco Schiavone è affidata a Simone Spada che prende il posto di Michele Soavi a partire dalla terza stagione.
continua a leggere dopo la pubblicità
Nel cast di Rocco Schiavone 4 stagione torna Marco Giallini nei panni del protagonista. In una dichiarazione rilasciata a TvBlog durante la conferenza stampa della terza stagione non ha dubbi in merito: “Io certo che continuo, Rocco Schiavone ormai sono io”.
In un’intervista rilasciata a FanPage e riportata sullo stesso magazine l’11 giugno 2020, Anna Bellato (aka Cecilia) spera di tornare anche in Rocco Schiavone 4. “Ho avuto la fortuna di incontrare un personaggio con più dimensioni, che si porta dietro un’umanità, una fragilità in cui possiamo riconoscerci tutti. Penso che Cecilia e Gabriele siano due personaggi con tanto da raccontare.” Insomma, l’attrice incrocia le dita per il futuro del suo personaggio in Rocco Schiavone 4: “spero che Cecilia non se ne vada”.
Rocco Schiavone in streaming su Amazon Prime Video
Rocco Schiavone è una fiction particolare perché va in onda su Rai Due, ma puoi guardarla in streaming su Amazon Prime Video. Perché Rocco Schiavone è nel catalogo di Amazon Prime Video? Viene aggiunta ai titoli del servizio streaming di Amazon in seguito all’accordo stretto tra Rai e Amazon Prime.
Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.
Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.
Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook