Rocco Siffredi ha puntato Giada De Blanck | Nuova protagonista di un film?


Aria di gossip nella casa del Grande Fratello, ma uno in particolare ha stupito tutti non capendo se sia vero o falso: Rocco Siffredi ha puntato Giada De Blanck per un film. Una notizia un po’ particolare vista anche la professione di chi avrebbe richiesto una cosa del genere.

DAL NOSTRO NETWORK

Ovviamente questa voce ha smosso gli animi dei coinquilini, ma soprattutto della contessa, madre della bellissima Giada, che proprio non sembrerebbe crederci. Sicuramente lei conosce sua figlia meglio di tutti, così si è dimostrata un po’ interdetta, commentando insieme agli altri gieffini la credibilità di quanto hanno appreso.

Rocco Siffredi ha puntata Giada De Blanck

Aria di cambiamenti nella casa del Grande Fratello Vip. Infatti, la produzione e il conduttore Alfonso Signorini hanno deciso di movimentare un po’ il clima e aggiungere nuovi concorrenti che sicuramente hanno, come ci si aspettava, scombussolato con nuove dinamiche. Basti pensare a Selvaggia Roma con Enock per il discusso bacio o la stessa con Pierpaolo ed Elisabetta. Proprio loro tre hanno litigato in diretta ieri nella puntata, trovandosi nuovamente in disaccordo come nelle giornate precedenti.

Leggi Anche:  Kamala Harris è la nuova vicepresidente Usa, ma era già un fenomeno pop
Rocco Siffredi ha puntata Giada De Blanck
Giada De Blanck – Giornal.it

In aggiunta hanno voluto far entrare Giacomo Urtis, il famoso chirurgo dei Vip, per lo stesso momento sopra citato. Il suo ruolo all’interno del Grande Fratello è quello di riportare dei gossip, inventati e non, ai gieffini che si trovano da più di sessanta giorni all’interno della Casa. Proprio per questo per loro è molto difficile capire quali siano veri o quelli falsi visto il loro mancato contatto con la realtà fuori. Non si scappa da queste voci di corridoio che pian piano colpiscono tutti i partecipanti, come quello che è stato detto alla contessa riguardo sua figlia e un personaggio molto famoso e conosciuto in Italia. Parliamo proprio di Rocco Siffredi che avrebbe puntato Giada per produrre e girare un film, una richiesta un po’ particolare non pensate? Ma qual è stata la reazione di Patrizia?

Leggi Anche:  Apex Legends miliardario in futuro? Le prospettive dopo la stagione 7

Nuova protagonista di un film?

Giacomo Urtis ha così riferito il pettegolezzo:” Rocco Siffredi per il suo ultimo film ha puntato Giada, la figlia della contessa De Blanck”. Tutti i presenti si sono mostrati stupiti e anche un po’ divertiti da quanto affermato ed alcuni hanno anche commentato con il loro pensiero. Stefania Orlando e Selvaggia Roma avrebbero detto:” Potrebbe essere”, mentre Tommaso Zorzi ha esclamato:” Contessa, gireranno il film a casa tua”. Lo stesso gieffino avrebbe anche chiesto ironicamente:” Parliamo di soldi, a quanto la daresti via tua figlia per fare un filmato?”.

Rocco Siffredi ha puntata Giada De Blanck
Rocco Siffredi – Giornal.it

Tra uno scherzo e l’altro però, la protagonista Patrizia De Blanck non sembrerebbe averci creduto realmente. Forse perché conoscendo sua figlia non farebbe mai una cosa del genere, così si è girata verso il chirurgo e gli ha detto:” Tu la conosci Giada, figurati se fa una cosa del genere. Non è vero”. A questo punto però i concorrenti sarebbero rimasti comunque nel dubbio, visto l’impossibilità di dire la verità riguardo il gossip.

Leggi Anche:  NCIS Los Angeles 11 e NCIS New Orleans 6, ancora brutte notizie per Lasalle: trame 22 e 29 novembre

Fonte e diritti di questo articolo
Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook