Rocio Morales e Raoul Bova, il lietissimo annuncio: la famiglia si ‘allarga’

Rocio Morales è una bellissima attrice di origine spagnola compagna, ormai da anni, di Raoul Bova, ma di quale lieto annuncio si tratta? Ecco i dettagli.

Rocio Morales è una splendida interprete madrilena scelta come futura madrina per il 79°simo Festival di Venezia che partirà il prossimo 31 Agosto per concludersi il 10 settembre. Nel frattempo, di recente, è apparsa insieme a Raoul Bova nella fiction in tre serate Giustizia per tutti andata in onda su canale 5.

rocio morales e raoul bova lieto annuncio - political24
Rocio-Munoz-Morales–Political24

Lì ha interpretato un’avvocatessa di nome Victoria Bonetto che aiuta un ex detenuto innocente, Roberto Beltrami, a scoprire l’identità del vero assassino di sua moglie.

Ma qual è la loro novità?

Rocio Morales e la novità che riguarda la sua famiglia

Rocio Morales si è appassionata alla danza fin da quando era solo una bambina e per questo motivo si è aggiudicata dei premi nelle varie competizioni. Nel 2006 è entrata a far parte del corpo di ballo del tour mondiale di Julio Iglesias. Nel 2009 ha fatto il suo esordio come attrice nella serie tv La pecera de Eva su Telecinco. Due anni dopo è comparsa in Angel o Demonio, sempre per Telecinco.

Leggi anche:  Vecchi Lego: quali valgono di più?

Nel frattempo ha proseguito la sua attività di modella posando per Glamour, Vanity Fair, Grazia e Elle. Nel 2017, invece, si è cimentata anche a teatro con Certe notti, incentrato sul tragico terremoto dell’Aquila nel 2009. In seguito ha partecipato anche alla commedia Di’ che ti manda Picone.

Per quanto riguarda la sfera privata dal 2013 vive la sua magnifica storia d’amore con Raoul Bova con il quale ha avuto due figlie. I due sono innamoratissimi e partecipano insieme agli eventi sempre sorridenti e sereni. Su di loro non sembra esserci nessuna nube. Lei, infine, è molto attiva anche sui social dove ha 585 mila fan che la seguono assiduamente e commentano i suoi aggiornamenti dandole sostegno. Nel suo ultimo messaggio ha dato un annuncio molto particolare, ecco che cosa ha dichiarato.

Leggi anche:  Doctor Strange nel Multiverso della follia, scene post-credits

I fan applaudono

Nel suo ultimo post pubblicato sulla sua pagina Instagram ha scritto che, insieme alla figlia Luna si era recata a fare volontariato portando a spasso dei cani. In questa occasione lei e la bambina hanno incontrato due quattrozampe di nome Sancho e Petra e tra quest’ultima e la figlia dell’interprete è stato un colpo di fulmine.

Adesso sono in preaffido. L’attrice spagnola ha concluso esortando tutti a fare lo stesso, compiendo un gesto d’amore. Ed ecco come la loro bellissima famiglia piena di affetto si è effettivamente allargata. I fan, naturalmente, sono entusiasti.

 

rocio morale adotta cane- political24
(Fonte: Instagram/ rociommorales)

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Leggi anche:  GFVip, ex concorrente contro Barù: “Frase intollerabile, venga escluso”

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook