Rocky Balboa film stasera in tv 29 dicembre: cast, trama, curiosità, streaming

Rocky Balboa è il film stasera in tv sabato 29 dicembre 2018 in onda in prima serata su Rai Movie.

Rocky Balboa è il film stasera in tv. Scopri trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming.

Rocky Balboa è il film stasera in tv venerdì 20 maggio 2022 in onda in prima serata su Italia 1. La pellicola è diretta e interpretata da Sylvester Stallone con protagonisti Burt Young e Milo Ventimiglia. Di seguito ecco scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Rocky Balboa film stasera in tv: scheda

  • USCITO IL: 12 gennaio 2007
  • GENERE: Drammatico
  • ANNO: 2006
  • REGIA: Sylvester Stallone
  • CAST: Sylvester Stallone, Burt Young, Milo Ventimiglia, Geraldine Hughes, Antonio Tarver, James Francis Kelly III, Tony Burton, Henry G. Sanders, Tim Carr, Peter Defeo, Nancy de Zutter, Michael Ahl, Frank Hansen, Marvin Beck, Frank Bednarz, A.J. Benza, Ron Borges, Angela Boyd, James Binns, Michael Buffer, Rick Collum, Tony Devon
  • DURATA: 102 Minuti
Leggi anche:  Il Bonus gomme riappare magicamente: stavolta (forse) sarà vero

Rocky Balboa film stasera in tv: trama

Rocky Balboa è ormai un ex-pugile, profondamente addolorato per la morte di sua moglie Adriana, emotivamente in rotta con il figlio che pare non riuscire a sopportare il peso di un padre tanto famoso. Rocky ora gestisce un ristorante alla moda dove si diletta a raccontare le sue imprese sportive. Ma non gli basta. Rocky ha voglia di sognare ancora. Ha voglia di tornare sull’amato ring per un’ultima volta. Nonostante la promessa fatta alla moglie di smettere con quello sport che gli ha dato tanti dolori. Nonostante l’’età. Nonostante l’incredulità del mondo. Nonostante tutto…

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Rocky Balboa film stasera in tv: curiosità

  • Il film è il sesto episodio della storica saga sportiva nata nel 1975 e ideata da Sylvester Stallone.
  • Clamoroso successo di pubblico al botteghino, con ben 155 milioni di dollari incassati in tutto il mondo, dopo esserne costato appena 24.
  • Il film fu girato con quattro finali diversi per evitare fuga di anticipazioni e per consentire anche alla folla presente alle riprese di godersi il finale a sorpresa. I finali alternativi erano: Rocky perde il match per KO, Rocky vince il match ai punti e Rocky vincere il match per K.O.
  • Bill Conti ha composto la colonna sonora per Rocky Balboa dopo aver composto la colonna sonora degli altri episodi ad esclusione del quarto. Bill Conti ha riproposto temi musicali dei film precedenti ed ha aggiunto un nuovo tema per rappresentare Marie. Le musiche del film comprendo anche brani musicali famosi come High Hopes di Frank Sinatra e Oooh Baby Baby dei The Miracles e il brano di Diane Warren Still Here, eseguito da Bedingfield.
Leggi anche:  Turismo a Firenze in ripresa: 1,2 milioni di presenze estive

Rocky Balboa streaming

Rocky Balboa streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/italia1 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Rocky Balboa film stasera in tv: trailer

Stasera in tv sui social

Per essere sempre aggiornato sul mondo televisivo segui le pagine Facebook: 

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Nft, ho comprato un gattino. Brutto affare

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook