Roger Balduino rivela: “L’Isola dei Famosi non è finita per me”

Roger Balduino rivela: “L’Isola dei Famosi non è finita per me”

Roger Balduino è stato uno dei naufraghi più discussi all’Isola dei Famosi. Il modello brasiliano dall’indiscutibile bellezza è stato protagonista di una storia d’amore fake con Estefania Bernal. L’intento di prendere in giro il pubblico non è stato molto gradito, che ha commentato molto negativamente il suo comportamento. Tuttavia l’ex naufrago già durante il programma si è detto pentito e ha chiesto scusa a tutti. Però il reality si sta ripercuotendo ancora sulla sua vita. Ecco che cosa ha raccontato.

Roger Balduino confessa: “Sono uscito pieno di problemi dall’Isola”

L’ex naufrago non ha potuto proseguire fino alla fine l’esperienza all’Isola dei Famosi perché si è infortunato. Infatti è ritornato in Italia zoppicante.

Leggi anche:  Davide Silvestri, altro che Barù e Katia! Traditi proprio con loro

Il ragazzo, originario del Brasile, si trova in questo momento ancora a Milano, senza poter far visita a suo figlio Endrick, rimasto in madrepatria. Come mai? L’ha spiegato lui nelle sue storie Instagram.

“Ragazzi ultimamente ho ricevuto un pò di messaggi dicendo: “Ma tu Roger non vai in Brasile, sei uscito dal programma dovevi andare a vedere tua mamma, tuo figlio”. Si è vero, però per me ancora l’Isola non è finita. Io sono uscito pieno di problemi, e sono già qua per risolvere uno, che è quello della caviglia, sono dal fisio devo fare un controllo”.

Insomma, sebbene l’Isola ormai sia finita da un mese per lui, ancora sta risentendo di quanto è accaduto. Trascorre le sue giornate tra gli eventi e le cene, ma anche sessioni di fisioterapia e palestra per rimettersi in sesto. Roger non avrà trovato l’amore all’Isola, ma sicuramente un sacco di “problemi”!

Leggi anche:  Il cast di Fosca Innocenti


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Alfonso Signorini ‘fatto fuori’: ex opinionista gliel’ha soffiata da sotto al naso

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook