Roger Balduino sta fingendo: le accuse di Edoardo a L’isola dei Famosi

Il triangolo amoroso nato su L’Isola dei Famosi sta tenendo tutti con il fiato sospeso. La relazione tra Roger Balduino ed Estefania Bernal ha subito una battuta d’arresto a causa dell’arrivo di Beatriz Marino. In molti non credono che tutto ciò sia reale. Per esempio, Alex Belli, in una recente intervista, ha accusato il modello brasiliano di non essere sincero. Nelle ultime ore, anche Edoardo Tavassi ha deciso di dire la sua sull’argomento. Per lui, il naufrago, già prima della partenza, aveva intenzione di mettere su questo teatrino.

Isola 2022, Roger e Beatriz si sono messi d’accordo? Le parole di Edoardo Tavassi

Nelle ultime settimane, le buone intenzioni di Roger Balduino sono state messe in dubbio sia dal pubblico che dagli opinionisti de L’Isola dei Famosi. Anche i naufraghi stanno iniziando a porsi delle domande. In particolare, Edoardo Tavassi è apparso piuttosto restio a credere all’esistenza di un triangolo amoroso. È convinto che il modello si sia messo d’accordo con Beatriz per dare vita a questa situazione. Stando alle sue parole, sembra che Estefania sia la vittima in consapevole dell’accordo tra i due fidanzati:

Roger viene sull’Isola e si mette d’accordo con la ex. Le dice: “Io vado là da single. Faccio la storia con una ragazza. Tu fai quella che le dà fastidio in studio e ti invitano a venire qua”

Per il fratello di Guendalina, lo scopo di tutto ciò è dare visibilità a Beatriz. La ragazza, infatti, potrebbe aver scelto di cogliere la palla al balzo per acquisire maggiore visibilità in televisione. Sarà davvero così?

Leggi anche:  chi manca ancora nei film Marvel?

Guendalina Tavassi si scaglia contro Roger: “Sai i calci che gli darei?”

Edoardo Tavassi non è l’unico a pensarla in questo modo. Anche Guendalina è convinta che, nella storia tra Roger ed Estefania, ci sia qualcosa che non va. Ha tenuto a sottolineare che, per lei, il modello sta mancando di rispetto alla giovane naufraga. Il suo comportamento nei confronti di Beatriz, infatti, sembra mettere in discussione la relazione nata su L’Isola dei Famosi. Ciò che l’ha sorpresa è stata la totale assenza di dispiacere per il recente allontanamento di Estefania. La ragazza, infatti, adesso si trova su Playa Sgamada, lontano dai suoi compagni d’avventura e da Roger:

Non è rispettoso nei confronti di Estefania, se io andassi di là e il mio fidanzato qua facesse quello che sta facendo lui con la sua ex, sai i calci che gli darei?

Durante la conversazione, Edoardo ha messo al corrente la sorella di un elemento che potrebbe confermare il loro pensiero. Stando alle sue parole, Roger gli avrebbe confessato che andrebbe con entrambe le ragazze.

Leggi anche:  Guarda tutti i blooper dal set di Lucifer condivisi da Netflix

Come evolverà questo triangolo amoroso? Estefania deciderà di tirarsi indietro o proverà a lottare per stare accanto a Roger? Ulteriori sviluppi verranno a galla nella puntata de L’isola dei Famosi di questa sera su Canale 5.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Pippo Baudo, perché non ha voluto salutare Katia al Gf Vip | Finalmente la verità

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook