Rolando: “Sapevamo le difficoltà di questa gara, felice per il gol”

Condividi articolo tramite:

«Sono contentissimo per il gol e per la squadra: abbiamo portato a casa una partita difficile, non era semplice giocare contro questa squadra. Avevamo preparato la gara in questo modo. Sapevamo che sarebbe stato difficile, l’abbiamo sbloccata e poi abbiamo mostrato solidità» esordisce Mattia Rolando, eroe di giornata, al termine della gara casalinga contro il Seregno.

 

Il numero 7 della Pro poi commenta la gara sbloccata nei primi minuti: «Avevamo preparato questo tipo di partita, sapevamo la difficoltà: siamo stati bravi a sbloccarla subito e a non concedere. Abbiamo avuto qualche occasione per chiuderla».

 

Tre su tre, come ti trovi con questo gruppo? «Benissimo, è il terzo anno ed ho trovato un gruppo di uomini. Abbiamo accolto tutti nel migliore dei modi e questa è la nostra forza. Vediamo dove arriveremo».

 

In chiusura un commento sulla dedica: «Lo dedico a chi mi ha sempre sostenuto, oggi finalmente è arrivato il gol. Lo dedico ai tifosi ed ai miei cari».

 

A margine ha poi anche parlato il Direttore Sportivo Alex Casella. Direttore, era una gara ostica?: «Sicuramente i tre punti sono fondamentali. La gara era difficili e lo sapevamo. Loro puntano sull’agonismo, era difficile giocare: bisogna fare il complimenti al mister ed al suo staff per come l’hanno preparata». Prosegue poi il Direttore: «A parte l’episodio finale abbiamo avuto diverse occasione per fare il vantaggio. Ripeto, voglio fare i complimenti l mister ed ai ragazzi. Oggi hanno dimostrato di avere qualità e carattere. La mentalità è ottima e deriva da Scienza e dal suo staff: è la cosa più positiva di oggi, sono soddisfatto di tutto. Hanno avuto molto coraggio per come si era messa la gara, sono stati bravi».

 

La classifica dice 3/3, c’è margine di crescita? «Non penserei a dove si può arrivare: godiamoci quanto fatto di buono. Stiamo lavorando insieme da poco più di un mese, sicuramente i suoi concetti verranno assimilati. Abbiamo preso cinque giocatori poco fa, l’amalgama giusta arriverà. Ad oggi guarderei partita dopo partita: ci sono squadre davvero importanti. Prendiamoci quello di buono, come la mentalità. Pensiamo partita dopo partita e poi capiremo il vero valore della squadra. Noi siamo soddisfatti della qualità, della mentalità e della forza di questa rosa e del Mister».

 

In chiusura un commento circa l’Importanza del pubblico: «In queste circostanze sentire questo incitamento da una carica importante: si tira fuori gli artigli per il risultato. Più ci sosterranno e più sarà facile che al Piola sarà il nostro fortino. Vercelli ha un pubblico presente e vicino alla squadra, l’unico appello che posso fare è a loro».

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: