Roma, bagno di folla per Palamara. Con lui anche pezzi di FdI e Lega

Condividi articolo tramite:

Giovedì sera successo strepitoso per l’iniziativa politica di Luca Palamara, candidato alle suppletive nel collegio di Roma Primavalle. Tutto esaurito, tanto che a un certo punto si sono dovute chiudere le porte del Gatto Nero. Troppe persone, oltre 250 persone e tante sono rimaste fuori dalla porta per ragioni di distanziamento e hanno aspettato oltre la mezzanotte per stringere le mani al candidato alle suppletive. Erano presenti anche una candidata per Fratelli d’Italia al municipio Barbara Gamberini e il consigliere della Lega Mauro Ferri, candidato al Comune di Roma, segno evidente che non tutto il centrodestra vota compatto Pasquale Calzetta.

Presenti tantissimi notabili e avvocati, moltissime persone dei quartieri più sostenitori e amici di Palamara, fra gli altri Sylos Labini, attore e autore insieme ad Angelo Crespi dello spettacolo Il Sistema tratto dal libro Il Sistema di Sallusti e Palamara, il giornalista e scrittore Cesare Lanza, molti giornalisti di cronaca fra cui Rita Cavallaro e Emilio Orlando. Tutta la campagna di comunicazione del candidato fuori dai partiti è improntata sul voto utile. Dei 6 candidati presenti la vera sfida è fra Palamara e il candidato del Pd.

 

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: